icedzed 4 Inviato Luglio 14, 2014 salve a tutti, io ed i miei amici abbiamo deciso di prenderci un piccolo server, solitamente siamo in 6 persone a giocare, a volte ce ne sono 2-3 in più, comunque non superiamo mai i 10, vorremmo spendere poco, il nostro server è un 1.7.5 e vorremmo eventualmente provare un 1.7.10, o qualche snapshot, non abbiamo nessuna mod sul server, che cosa ci consigliate? ho visto che ci sono server a 5/6 euro al mese, quelli sarebbero perfetti (purtroppo siamo tutti senza lavoro, non abbiamo budget altissimi) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Luglio 14, 2014 Una vps da 1gb di ram sarebbe perfetta, ergo si: una vps da 4-6 euro andrebbe benissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
notselc 139 Inviato Luglio 14, 2014 OVH is the way Inviato dal mio Nexus 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
icedzed 4 Inviato Luglio 14, 2014 ovh è buono, l'avevo usato per altre vps non per minecraft, ma resta un pò costoso alle volte.. alla fine ho optato per https://mc.withernode.com/index.php?r=site/page&view=home funziona, con il piano cow, 12 slot, 1.49$ per il primo mese, 1.99 per i successivi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
notselc 139 Inviato Luglio 14, 2014 ovh è buono, l'avevo usato per altre vps non per minecraft, ma resta un pò costoso alle volte.. alla fine ho optato per https://mc.withernode.com/index.php?r=site/page&view=home funziona, con il piano cow, 12 slot, 1.49$ per il primo mese, 1.99 per i successiviSecondo google il sito ha qualcosa che non va coff coff scam coff coff. Prova nitrado Inviato dal mio Nexus 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Luglio 14, 2014 Vai qui -> https://www.beastnode.com/vps.html e prendi quello da 12$ al mese, metti il codice sconto "OCTC" che ti da il 25% di sconto (quindi 12$ - 25% = 9$ -> 6.6€/mese) 1gb ram + 1gb vswap, 40GB di SSD, 1GB di connessione e 3TB di banda ti dovrebbero bastare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
icedzed 4 Inviato Luglio 14, 2014 boh, per ora questo funziona, restiamo qui e facciamo backup ogni giorno, se succederà qualcosa cambieremo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Luglio 14, 2014 boh, per ora questo funziona, restiamo qui e facciamo backup ogni giorno, se succederà qualcosa cambieremo Se hai un vps per il backup usa uno script automatico... Molto più easy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
icedzed 4 Inviato Luglio 15, 2014 Se hai un vps per il backup usa uno script automatico... Molto più easy ho notato che il mondo si salva in automatico, a me servirebbe uno script che mi scarica il mondo dall'ftp ogni giorno, esistono? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Luglio 15, 2014 Io ne ho creato uno... Ti zippa il mondo e lo carica su un FTP esterno... Io uso hostinger...hai due giga di spazio gratis... Se vuoi iscriverti su hostinger dimmelo che ti passo il refer... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
icedzed 4 Inviato Luglio 15, 2014 preferirei tenerlo sul pc o su dropbox, hostinger l'ho provato ma non mi piaceva molto, e' possibile avere lo script? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Luglio 15, 2014 Http://work.pedrodev.bl.ee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
icedzed 4 Inviato Luglio 15, 2014 grazie mille! appena ho tempo li guardo e li provo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Luglio 15, 2014 Questi funzionano solo su FTP...adesso sto implementando l'SFTP... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MinecraftHosting.ch 4 Inviato Settembre 3, 2014 Vi consiglio di acquistare presso il nostro sito: www.minecrafthosting.ch Offriamo un eccellente servizio clienti in tre lingue diverse ( inglese, tedesco ed italiano ). Inoltre un server da 1GB viene a costare 2€. Per provare un nostro servizio, oppure direttamente acquistarlo, non esiti a contattarci presso la nostra mail: [email protected] Buona serata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti