Livid™ 834 Inviato Luglio 14, 2014 DON'T YOU WORRY FLAME - Livid Feat.: -Flea997 - Flea998 -Barrnet -La sezione Flood Accompagnamento: Swedish House Mafia Dal 30 di febbraio su iTunes! TESTO There was a time, i used to look in guru's eyes, in a happy site, there was a mod with a golden sword those threads are gone, now we have only screenshots i look the bans gave to the users Down in the sections, inside the off-topic, that's where most warn occur i still remember when there where rules Flea said: Don't you worry, don't you worry flame i'm going to stay here for you Don't you worry don't you worry now i'm going to insult you Yeah There was a time, i met users of a different kind They where mature, i thought that they would never have been banned I where so young, i think of them now and then Still read the threads reminding me of them Down in the sections, inside the off-topic, that's where most warn occur i still remember when there where rules Flea said: Don't you worry, don't you worry flame i'm going to stay here for you Don't you worry don't you worry now i'm going to insult you Yeah Ringraziamenti: Frenesy - Ispirazione Flood & Flame - Senza di voi questo non sarebbe stato possibile! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Luglio 14, 2014 È un piacere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 15, 2014 ehi! io mi sono impegnatoa scriverla, datemi segnali di vita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 16, 2014 Plox, è adatta a tutti i numeri di messaggi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 16, 2014 Un altro menestrello. Il bardo non va più di moda? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 16, 2014 Nope Bardo have (had) the POWA11!. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 16, 2014 Un altro menestrello. Il bardo non va più di moda? Da circa 400 anni, e comunque ci vogliono occasioni importanti per una filastrocca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Luglio 16, 2014 Oh mi avete scassato a minchia con 'sti topic sulle canzoni forum-based, le fate dal 2011 e non mi ha mai strappato nemmeno un sorriso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Luglio 16, 2014 Oh mi avete scassato a minchia con 'sti topic sulle canzoni forum-based, le fate dal 2011 e non mi ha mai strappato nemmeno un sorriso quindi perché non strappato a TE un sorriso non dovremmo farle...... no sai, visto che attualmente solo a te hanno scassato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 16, 2014 Oh mi avete scassato a minchia con 'sti topic sulle canzoni forum-based, le fate dal 2011 e non mi ha mai strappato nemmeno un sorriso bene, non aprire il topic e smettila di cagare la minchia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Luglio 20, 2014 Evidentemente a scuola non vi hanno mai insegnato il significato di "a me/mi" Rifletteteci un attimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Luglio 20, 2014 Ciao demon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Luglio 21, 2014 Geniale :asd: Un altro menestrello. Il bardo non va più di moda? Il fatto è che per essere efficiente deve avere almeno altre 8 persone in gruppo... Ah, non stavamo parlando di D&D? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Luglio 22, 2014 lacrimuccia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 22, 2014 Geniale :asd: Il fatto è che per essere efficiente deve avere almeno altre 8 persone in gruppo... Ah, non stavamo parlando di D&D? hai trovato la citazione che si riferisce a te vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Luglio 24, 2014 perché io infatti ho la capacità di sapere cosa c'è scritto in un topic senza aprirlo ed è fantastico che mi senta dire "non criticare e chiudi la finestra" dalle stesse persone che criticano la musica che a loro non piace, o i compagni di scuola che a loro non piacciono quando si potrebbero non ascoltare un certo tipo di musica o frequentare altra gente ci credo che non siete favorevoli alla legalizzazione degli allucinogeni, riuscite ad avere un pensiero distorto anche senza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Luglio 24, 2014 perché io infatti ho la capacità di sapere cosa c'è scritto in un topic senza aprirlo ed è fantastico che mi senta dire "non criticare e chiudi la finestra" dalle stesse persone che criticano la musica che a loro non piace, o i compagni di scuola che a loro non piacciono quando si potrebbero non ascoltare un certo tipo di musica o frequentare altra gente ci credo che non siete favorevoli alla legalizzazione degli allucinogeni, riuscite ad avere un pensiero distorto anche senza C'è il tag [SONG], cosa vuoi che contenga? Pony? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Luglio 24, 2014 C'è il tag [SONG], cosa vuoi che contenga? Pony? Poteva essere una vera canzone su YT? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Luglio 24, 2014 Demon santoddio, sei il più grande caso clinico vivente di ammasso tumorale in crescita esponenziale, dio mio. A quando la lista degli utenti cancer? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 28, 2014 A quando la lista degli utenti cancer? Sappi che se si fa, tu sarai incluso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Luglio 30, 2014 Sappi che se si fa, tu sarai incluso. Essere definito il cancro di una communità dove discussioni sull'indipendenza del Veneto finiscono in insulti sulle frociate fatte su DoL e dove verginelli sfigati si vantano di essere flamer per sentirsi più importati è quasi un complimento per me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Luglio 31, 2014 Quindi ti definirò re dei cancri senza preoccupazioni del warn in tutti i topic esistenti. Se ti fa piacere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 31, 2014 Se ti fa piacere Se VI fa piacere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Agosto 2, 2014 Se VI fa piacere. Bravi, allora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 3, 2014 Bravi, allora Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti