alexapple 2043 Inviato Agosto 4, 2014 Oh mi avete scassato a minchia con 'sti topic sulle canzoni forum-based, le fate dal 2011 e non mi ha mai strappato nemmeno un sorriso Se è per questo, ho dato io inizio alla tradizione :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 4, 2014 Se è per questo, ho dato io inizio alla tradizione :asd: Alex cancer (jk) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 4, 2014 Alex cancer (jk) Io sono già nella lista dei cancri per il latino :perp: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 4, 2014 Io sono già nella lista dei cancri per il latino :perp: c-c-c-c cancerbreaker Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Agosto 4, 2014 DON'T YOU WORRY FLAME - Livid Feat.: -Flea997 - Flea998 -Barrnet -La sezione Flood Accompagnamento: Swedish House Mafia Dal 30 di febbraio su iTunes! TESTO There was a time, i used to look in guru's eyes, in a happy site, there was a mod with a golden sword those threads are gone, now we have only screenshots i look the bans gave to the users Down in the sections, inside the off-topic, that's where most warn occur i still remember when there where rules Flea said: Don't you worry, don't you worry flame i'm going to stay here for you Don't you worry don't you worry now i'm going to insult you Yeah There was a time, i met users of a different kind They where mature, i thought that they would never have been banned I where so young, i think of them now and then Still read the threads reminding me of them Down in the sections, inside the off-topic, that's where most warn occur i still remember when there where rules Flea said: Don't you worry, don't you worry flame i'm going to stay here for you Don't you worry don't you worry now i'm going to insult you Yeah Ringraziamenti: Frenesy - Ispirazione Flood & Flame - Senza di voi questo non sarebbe stato possibile! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 5, 2014 c-c-c-c cancerbreaker Più che cancro è latinofag alex. Non esageriamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 5, 2014 L'avevo letto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Agosto 5, 2014 >fa una canzone con flame nel titolo >tutti flammano nei commenti Seems legit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti