alexapple 2043 Inviato Luglio 14, 2014 [media]https://www.youtube.com/watch?v=dq3e7CJP8CM[/media] A voi i commenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Luglio 14, 2014 O tempora, o mores! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
notselc 139 Inviato Luglio 14, 2014 Credo che la ragazza sia soffra di manie di grandezza... Edit: Grazie al video che ho visto Youtube mi consiglia di guardare altri video di BM Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Luglio 14, 2014 O puero*, memento mori! [spoiler] Ha detto "sono tornato" [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 14, 2014 Io non riesco a capire se è una ragazza o un ragazzo, vi prego non lasciatemi nel dubbio! ha il corpo da ragazzo effeminnato e la voce da femmina (e si veste da femmina)! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Luglio 14, 2014 Gli ruberanno quelle poche informazioni da due dispositivi :asd: Gente del genere prima la butti per strada per imparare a vivere e meglio ti ringrazieranno dopo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Luglio 14, 2014 Solo a me puzza di trash fatto apposta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 14, 2014 È un ragazzino che abita a qualche chilometro da me. È seguitissimo su Facebook. [media]https://www.youtube.com/watch?v=NSfnpEPwdYg&list=TLCFJXmNtz44W7s86FpwFDGXZLFtRKRMBE[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Luglio 14, 2014 Ma è una ragazzina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Luglio 14, 2014 È un ragazzino che abita a qualche chilometro da me. È seguitissimo su Facebook. [media]https://www.youtube.com/watch?v=NSfnpEPwdYg&list=TLCFJXmNtz44W7s86FpwFDGXZLFtRKRMBE[/media]Ma quindi è maschio o femmina? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 14, 2014 Ma quindi è maschio o femmina? È maschio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
notselc 139 Inviato Luglio 14, 2014 È maschio. Ma il suo nick è MissFabioaVale Inviato dal mio Nexus 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 14, 2014 Ma il suo nick è MissFabioaVale Inviato dal mio Nexus 5 Vale è un'amica :asd: Lui è Fabio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
notselc 139 Inviato Luglio 14, 2014 Vale è un'amica :asd: Lui è Fabio. O semplicemente la ragazza che vorrebbe essere Inviato dal mio Nexus 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kerbs 12 Inviato Luglio 15, 2014 Scusate, ma state solo ripetendo cose che oramai si vedono ovunque :fifi: Bimbi con telefoni da 1000€ - Con computer da 2000€ Ma i genitori che fanno ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kerbs 12 Inviato Luglio 15, 2014 Cosa fanno? Li rovinano. Il mio "Cosa fanno ??" era proprio inteso come "Cosa fanno durante TUTTO il giorno" per non accorgersi che il figlio fa (la bambina) il deficente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Luglio 15, 2014 Ho pure notato che i commenti sono tutti positivi, idem per i mi piace e per facebook O.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 15, 2014 [media]https://www.youtube.com/watch?v=hqZshKcesHc&list=UUuSGmLIP62v4hYBGBM6ISsg[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Luglio 15, 2014 [media]https://www.youtube.com/watch?v=hqZshKcesHc&list=UUuSGmLIP62v4hYBGBM6ISsg[/media] Sopprimeteli per il bene dell'umanità :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 15, 2014 Se si facesse crescere i capelli sarebbe una bella ragazza [spoiler]:asd:[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 15, 2014 Mamma mia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kerbs 12 Inviato Luglio 15, 2014 La sorella bionda è bona :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Luglio 15, 2014 Le reazioni dei tre video: Primo: Se il cavo del mouse non si fosse rotto prima, sarei morto impiccato Secondo: Ad appena sei secondi stavo per scazzottare lo schermo Terzo: Meno male che è solo una ragazzina, con sorelle del genere sospetterei un incesto se fosse maschio :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 15, 2014 La sorella bionda è bona :asd: Aspettavo qualcuno che facesse questo commento :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Luglio 15, 2014 Stannis è venuto a prenderseli per poi sacrificarli a R'hllor Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti