Kerbs 12 Inviato Luglio 14, 2014 https://offers.visit.io/promo/t/c_7e90f84211a6e9743215e810d00836ae3d3f715c# Iscrivendosi al contest si ha la possibilità di vincere un computer da 2000€ Provare per credere ! Mio referral [spoiler]http://splur.gy/r/4frRS/r/2NBqd91cmtr[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Luglio 15, 2014 Metti il link vero e non il referral per favore, altrimenti mi vedrò costretto a chiudere. Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kerbs 12 Inviato Luglio 15, 2014 Metti il link vero e non il referral per favore, altrimenti mi vedrò costretto a chiudere. Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk Va bien ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Luglio 15, 2014 Non credo molto a queste cose... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kerbs 12 Inviato Luglio 15, 2014 Non credo molto a queste cose... Neanche io ! Ma tentar non nuoce vado errato ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Luglio 15, 2014 Neanche io ! Ma tentar non nuoce vado errato ? Su questo hai ragione.... provaci e fammi sapere come è andata ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kerbs 12 Inviato Luglio 15, 2014 jdjdjjddhdudhdhdhhdhdhdjdjj Cambia droga ragazzo... Stai degenerando di post in post. Se vuoi fare il deficente allora sei nel posto sbagliato vattene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXSkiFire13Xx 16 Inviato Luglio 15, 2014 Accidenti dovevo farlo io prima il post! D: Cambia droga ragazzo... Stai degenerando di post in post. Se vuoi fare il deficente allora sei nel posto sbagliato vattene. Si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Luglio 15, 2014 Ma dai ti fanno usare facebook pure per questo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti