λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 15, 2014 Ebbene, dopo i 50 punti di warn... è tornato!!! (Per chi non sa a chi mi riferisco, mi sto riferendo a quel pessimo troll di Gentleman37.) Sono aperte le scommesse su chi lo farà fuori. (E anche come) Punto tutto su Soma. (Il topic fresco fresco di lavanderia del gentildonnolo.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Luglio 15, 2014 Ebbene, dopo i 50 punti di warn... è tornato!!! (Per chi non sa a chi mi riferisco, mi sto riferendo a quel pessimo troll di Gentleman37.) Sono aperte le scommesse su chi lo farà fuori. (E anche come) Punto tutto su Soma. (Il topic fresco fresco di lavanderia del gentildonnolo.)Secondo me torna syne per "banhammerarlo" lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Luglio 15, 2014 Non è più mod Ma lui può perché é Syne lol Scherzi a parte, non lo sapevo... in ogni caso, quando lo bannano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 15, 2014 Scusate, ma dovevoh! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 15, 2014 Permabannameratoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 15, 2014 Lo ha bannato kaos. GIUSTIZIATO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 15, 2014 Le virgole? a che servono? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro99 127 Inviato Luglio 15, 2014 Da notare l' OTTIMA grammatica del gentildonnolo: e senza l'accento, la parola "tutti" scritta in lingua donnoliana, mancanza di segni di punteggiatura e tanti altri errori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 15, 2014 Da notare l' OTTIMA grammatica del gentildonnolo: e senza l'accento, la parola "tutti" scritta in lingua donnoliana, mancanza di segni di punteggiatura e tanti altri errori. Ha un italiano perfetto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 15, 2014 Da notare l' OTTIMA grammatica del gentildonnolo: e senza l'accento, la parola "tutti" scritta in lingua donnoliana, mancanza di segni di punteggiatura e tanti altri errori. "Turrti fate schifo in grammatica" Sei bravo tu, eh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 15, 2014 "Turrti fate schifo in grammatica" Sei bravo tu, eh. Effettivamente noi facciamo schifo in grammatica, lui è bravissimo, ma non dovrebbe insultarci per la nostra pessima grammatica! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 15, 2014 Effettivamente noi facciamo schifo in grammatica, lui è bravissimo, ma non dovrebbe insultarci per la nostra pessima grammatica!Non voglio che ci lanci dizionari, però... Può fare tutto tranne insultarci o lanciarci dizionari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 15, 2014 Non voglio che ci lanci dizionari, però... Lui o io? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 15, 2014 Lui o io? Lui. Leggi, che ho modificato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 15, 2014 Lui. Leggi, che ho modificato. Ci lancia libri di grammatica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 15, 2014 Lui. Leggi, che ho modificato. Ma a chi stai dicendo a pietro o al gentildonnolo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 15, 2014 Ma a chi stai dicendo a pietro o al gentildonnolo? A colui che sa la perfetta grammatica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
notselc 139 Inviato Luglio 15, 2014 È da inserire nel thread della storia del forum Inviato dal mio Nexus 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro99 127 Inviato Luglio 15, 2014 Ma a chi stai dicendo a pietro o al gentildonnolo? Al gentildonnolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 15, 2014 È da inserire nel thread della storia del forum Inviato dal mio Nexus 5Con il nome "Gentildonnolo" e con i miei topic allegati, per sinboleggiare il. folklore Al gentildonnoloQualcuno che vedo che condividere il nome. :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Luglio 15, 2014 Ma chi cazzo è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 15, 2014 Ma chi cazzo è Ce lo chiediamo tutti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
notselc 139 Inviato Luglio 15, 2014 Ce lo chiediamo tutti! Purtroppo l'ultimo esemplare è stato bannato Inviato dal mio Nexus 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 15, 2014 Purtroppo l'ultimo esemplare è stato bannato Inviato dal mio Nexus 5 Potrebbe uscire Gentleman38? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 15, 2014 Ma chi cazzo è http://minecraftitalia.net/forum/index.php?/topic/67867-Gentildonnolo. Qui spiego poco poco le sue bravate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti