Ospite Inviato Luglio 17, 2014 ATTENZIONE: Il suddetto link porta ad uno screamer. -edit- [spoiler] :asd: [/spoiler] MI È VENUTO UN COLPO! Sono un'idiota perché non ho letto i prossimi post! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Luglio 17, 2014 Tecnicamente l'idiota è chi lo ha postato, tu non sei tenuto a leggere i post dopo per il semplice fatto che le immagini paurosbrodolose o non vanno messe o vanno messe CON UN SEGNALE DI PERICOLO COSì senti, ora vacci piano con gli insulti perchè non mi va di flammare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 17, 2014 Ma studiato che maronne stantissime Che il massimo che fate é prenderlo per il culo solo perchè andava di moda farlo Ho studiato, ti assicuro. Quindi, finiamola qua. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Luglio 17, 2014 Questo topic è la fiera dei cancri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Luglio 17, 2014 Questo topic è la fiera della degenerazione. Fix'd. Imparate a stare calmi e posati, anche se è flood non vedo perchè dobbiate degenerare così. Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti