Antonio21 0 Inviato Luglio 15, 2014 Per amanti dei pokemon ecco la texture per pocket edition http://adf.ly/pmpyD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 15, 2014 Peccato che sia per Poket Edition Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antonio21 0 Inviato Luglio 15, 2014 Per minecraft 1.6.4 c'è la pokebox xon la pixelmon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 15, 2014 Ah Ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antonio21 0 Inviato Luglio 15, 2014 Ho caricato la mia custom map Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antonio21 0 Inviato Luglio 18, 2014 Funziona solo su android con blocklauncher, non so se è disponibile per ios Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 18, 2014 ed è comunque una certeza sia mia che di molte persone .... poi non è la verità? No?... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 18, 2014 Collegate l'iDevice al computer, scaricatevi sul computer ifunbox, lo aprite, aspettate che rilevi il telefono, cercate minecraft tra le apps e incollate le immagini dentro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antonio21 0 Inviato Luglio 18, 2014 Collegate l'iDevice al computer, scaricatevi sul computer ifunbox, lo aprite, aspettate che rilevi il telefono, cercate minecraft tra le apps e incollate le immagini dentro Grazie dell'informazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti