Herr Dobby Borgia 360 Inviato Luglio 15, 2014 Da un po' di tempo quando avvio Civilization ( La complete edition acquista durante i saldi, visto che prima usavo la *coff coff* ) mi da la schermata con la scelta delle DirectX ecc... Generalmente mettevo la 10e11, delle volte andava leggermente male e quindi mettevo la 9, fin qui tutto ok ... Ma ora, dopo aver scelto la DirectX, si apre e si richiude all'istante, in un nanosecondo ... Sapete dirmi il perché? Ho già reinistallato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Luglio 15, 2014 Da un po' di tempo quando avvio Civilization ( La complete edition acquista durante i saldi, visto che prima usavo la *coff coff* ) mi da la schermata con la scelta delle DirectX ecc... Generalmente mettevo la 10e11, delle volte andava leggermente male e quindi mettevo la 9, fin qui tutto ok ... Ma ora, dopo aver scelto la DirectX, si apre e si richiude all'istante, in un nanosecondo ... Sapete dirmi il perché? Ho già reinistallato... Prova a fare le seguenti cose: 1) Disabilita lo Steam In-game overlay. 2) Prova ad avviarlo in modalità offline. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Luglio 15, 2014 Prova a fare le seguenti cose: 1) Disabilita lo Steam In-game overlay. 2) Prova ad avviarlo in modalità offline. Risolto, grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti