Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Elp mi nau. Crash senza motivo.
Domandato da
AlphaGaming
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Salve,
Poco fa cercando di evocare un mob specifico con il comando summon, il gioco mi si freezava. Cioè, non un vero e proprio freeze, io laggavvo, potevo muovermi, ma tutte le azioni che facevo non venivano eseguite (come spaccare un blocco, piazzarne un'altro, premere un pulsante ecc...).
allora ho riavviato, ho riprovato ad evocare il mod, è succede la stessa cosa. Riavvio altre 2 volte, fino a quando, dopo il solito freeze, il gioco crasha, e mi viene fuori 'sta roba:
[Spoiler]
// Ooh. Shiny.
[/Spoiler]
Non capisco quale possa essere il problema, forse il mob che cerco di spawnare? Eppure me lo spawna tranquillamente... solo dopo qualche secondo comincia il Freeze.
Il Mob:
[Spoiler]
/summon Zombie ~ ~1 ~ {IsVillager:1, CustomName:Krugs, Attributes:[{Name:generic.knockbackResistance,Base:1}, {Name:generic.movementSpeed,Base:0.20}, {Name:generic.attackDamage,Base:12}, {Name:generic.maxHealth,Base:150}, {Name:generic.followRange,Base:2048}], Equipment:[{id:267}, {id:388,Count:1}, {id:76,Count:1}], DropChances:[0.0f,1f,1f]}
[/Spoiler]
In caso vi serve vi posto la mia configurazione:
[Spoiler]
CPU: AMD 4.2 Ghz 8 core
Ram: DDR3 8 GB 1600 Mhz (di cui 4 dedicati a minecraft)
GPU: GEForce GTX 760 (Che però non centra nulla con Minecraft)
[/Spoiler]
Piccole info:
Non ho mod installate, di nessun tipo, oltre a Minecraft avevo della cartelle(3) e chrome aperto (con 6 pagine aperte). Minecraft non mi ha mai dato problemi di nessun tipo, ma oggi, così di punto in bianco... non so cosa possa essere successo.
Spero possiate aiutarmi, grazie in anticipo.
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti