Dario Di Cintio 0 Inviato Luglio 15, 2014 Ragazzi, volevo chiedervi come cambiare nick...mi dice che ho bisogno di firme O.o, nn so cosa siano....comunque scusate se sbaglio sezione ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 15, 2014 Un esempio: BlockBust (mi è venuta in mente ora :D) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dario Di Cintio 0 Inviato Luglio 15, 2014 cioè? xD, non capisco ;( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 15, 2014 Ti ho dato un consiglio sul nick, ma non ho capito cosa vuoi fare.... Se ho capito devi andare su "modifica il mio profilo" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dario Di Cintio 0 Inviato Luglio 15, 2014 Intendevo il MODO di cambiare nick ;D ma il nome mi piace ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 15, 2014 Se vuoi cambiare nick alla radice devi creare un nuovo account, ma il multiaccount è vietato, quindi devi andare sul tuo profilo e cliccare in alto a destra "modifica il mio profilo" o qualcosa del genere, lì trovi tutte le "aggiunzioni" per il tuo profilo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Luglio 15, 2014 http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=core&module=usercp&tab=core&area=displayname Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti