Gianmarco 1764 Inviato Luglio 15, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 15, 2014 :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Luglio 16, 2014 Abuso di abuz... abussss... a buz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 17, 2014 [spoiler] Ci vediamo in tribunale! [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Luglio 17, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Luglio 17, 2014 Ma tu tipo chi sei? Non ti degno neanche di una risposta, sti pischelli escono da tutte le parti, peggio dei funghi in Autunno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Luglio 18, 2014 Vi stoppo subito. Alla prossima frecciatina warno, sappiatelo. Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 18, 2014 Vi stoppo subito. Alla prossima frecciatina warno, sappiatelo. Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk Eh, cosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Luglio 18, 2014 Eh, cosa? mi riferisco a Gianmarco e alexsal in particolare , ma anche agli altri. Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 18, 2014 mi riferisco a Gianmarco e alexsal in particolare , ma anche agli altri. Inviato dal mio LG-E460 utilizzando TapatalkMa cosa, uno ha postato un immagine, l'altro non so se è nonnismo. Puoi riaprire il topic sul gentildonnolo? È un normale topic del flood, non stiamo ad insultare (anche se qualche cretino passa...). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Luglio 18, 2014 Ma cosa, uno ha postato un immagine, l'altro non so se è nonnismo. un immagine che da del cancro al topic di gianmarco, che gli ha risposto flammando. Ergo tutti e due hanno sbagliato. Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 18, 2014 un immagine che da del cancro al topic di gianmarco, che gli ha risposto flammando. Ergo tutti e due hanno sbagliato. Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk Rileggi la mia modifica, please. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Luglio 18, 2014 Rileggi la mia modifica, please. scusa la domanda, ma hai segnalato di far riaprire il topic? Da cellulare non riesco a vedere. Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 18, 2014 scusa la domanda, ma hai segnalato di far riaprire il topic? Da cellulare non riesco a vedere. Inviato dal mio LG-E460 utilizzando TapatalkSì. Puoi togliere i messaggi che violano "qualcosa". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Luglio 18, 2014 Sì. ok. Ne discuterò con gli altri staffers, visto che comunque tra screamer e insulti è degenerato abbastanza. Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 18, 2014 ok. Ne discuterò con gli altri staffers, visto che comunque tra screamer e insulti è degenerato abbastanza. Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk Potete toglierli (e warnare) tutti una soffiata, per me va bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti