Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
LaCartaVincente

BUG VARI SU MC. AIUTO !

Domanda

Salve ragazzi. Sono un ex utente di Minecraft sp su Keinett Launcher esattamente (per chi lo conoscesse). Essendo un vero fan di Notch e amante del gioco di Minecraft decisi di comprarmelo, anche per poter portare la mia esperienza di gioco con minecraft su un altro livello. Anche perchè molte volte mi crashava inspiegabilmente e non capivo perchè. Pochi giorni fa compro minecraft e continua a crasharmi per lo stesso motivo. Davvero, non so cosa fare è insopportabile sad.gif ! . Vi allego le immagini... E grazie in anticipo...
(Ah, e comunque ho l'ultima versione ovvero la 1.7.10.)

Dannazione, non mi fa allegare. Vi mando i due link di sendspace va... E comunque tranquilli tutto pulito, manco a dirlo
www.sendspace.com/file/6at1xn
www.sendspace.com/file/chy402

ah, e comunque no, non lo so perchè è tutto evidenziato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Guest BlazerSkywalker49

Salve ragazzi. Sono un ex utente di Minecraft sp su Keinett Launcher esattamente (per chi lo conoscesse). Essendo un vero fan di Notch e amante del gioco di Minecraft decisi di comprarmelo, anche per poter portare la mia esperienza di gioco con minecraft su un altro livello. Anche perchè molte volte mi crashava inspiegabilmente e non capivo perchè. Pochi giorni fa compro minecraft e continua a crasharmi per lo stesso motivo. Davvero, non so cosa fare è insopportabile sad.gif ! . Vi allego le immagini... E grazie in anticipo...

Dannazione, non mi fa allegare. Vi mando i due link di sendspace va... E comunque tranquilli tutto pulito, manco a dirlo

Hostali su tynipic,senò i link devono essere scaricati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Non credo di aver capito veramente..

Mettili su tynpic o imgur gli screen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il testo è evidenziato perchè l'hai copiato dall'altro forum. Rimane lo sfondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso, avendolo comprato da poco, ho 8gb di ram processore quad core intel... scusami, per supportare minecraft che devo avere, un computer della nasa?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso, avendolo comprato da poco, ho 8gb di ram processore quad core intel... scusami, per supportare minecraft che devo avere, un computer della nasa?!

credo di si

P.S lascia la mia discussione importantissima aperta grz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante cavolate sto leggendo

Il problema è che stai giocando in offline mode quindi non ti fa entrare nei server premium tutto quello che devi fare è aprire minecraft e aspettare che al posto della scritta "play offline" esce "play" oppure aspetti un altro pò se già c'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

/OT

Dalle immagini vedo che hai installato sia KeiNett che Premium...ma si può fare??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei nella offline-mode | se sei appena passato a premium elimina il .minecraft per istallare la versione ufficiale | Ricorda che quel errore viene dato solo e esclusivamente se sei nella offline-mode o sei SP | se sei premium prima vai quello detto qua sopra e poi facci sapere (ps. quando avvi aspetta che ci sia scritto "play" e non "play offline" | ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Tralasciando che quando avviavo, facevo "play" non "play offline", di fatto quei crash mi capitavano solo mentre giocavo nei server, mai quando giocavo in singolo)

Comunque per fortuna è già da più di una settimana che non mi succede (prima più di una volta al giorno), probabilmente la mojang avrà fixato visto che avendo controllato le mie impostazioni, quando crasha, automaticamente chiede alla mojang, una opzione simile... non ho più nex problema... Grazie a tutti quei ragazzi che hanno risposto in maniera sana di mente a questo post

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.