SniperRaider 4 Inviato Luglio 17, 2014 Ciao a tutti sono Urano19_ , sono un nuovo utente di Minecraft Italia... Solo una domanda inerente a Minecraft Premium: E' sicuro pagare con PaySafeCard oppure è una truffa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Luglio 17, 2014 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 17, 2014 Benvenuto Nella Tua Famiglia!!! Solo una domanda inerente a Minecraft Premium: E' sicuro pagare con PaySafeCard oppure è una truffa? Non è una truffa è sicuro ed è legale :asd: IO Così me lo comprerò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
notselc 139 Inviato Luglio 17, 2014 Ciao a tutti sono Urano19_ , sono un nuovo utente di Minecraft Italia... Solo una domanda inerente a Minecraft Premium: E' sicuro pagare con PaySafeCard oppure è una truffa? Benvenuto. Sì è sicurissimo. Inviato dal mio Nexus 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SampeiFanclub 5 Inviato Luglio 17, 2014 Benvenuto! anch'io a breve dovrò comprare per mio cugino con PaySafeCard.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SniperRaider 4 Inviato Luglio 18, 2014 Grazie a tutti per l'accoglienza! Allora a breve anch'io mi comprerò Minecraft tramite PaySafeCard. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 19, 2014 Welcome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 19, 2014 Compra anche per me l'account premium!!!! Comunque benvenuto!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 19, 2014 Venbenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 19, 2014 Welcome to our family! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti