Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pietro99

Le perle di TuttoSport

Recommended Posts

Premetto che questo post non è mirato ad insultare nessuno juventino del forum, ma solo ad ironizzare su quello che scrive il quotidiano "TuttoSport".

Come tutti sappiamo TuttoSport è un quotidiano chiaramente juventino e granata, spesso però manda in prima pagina dei titoli troppo spinti e sicuri che la maggior parte delle volte vengono smentiti.

Ecco alcune prime pagine:

25p4rqh.jpg

2gv377m.jpg

iymzgm.jpg

2e4aqs9.jpg

Abbiamo anche le pagine recentemente pubblicate su Sanchez e Iturbe che sono andati rispettivamente a Liverpool e Roma.

24mc6zo.jpg

1zev7yb.jpg

Poi ho trovato questa simpatica immagini che riassume un po tutti titoli falsi scritti da TuttoSport.

ae5vte.jpg

Voi cosa ne pensate di TuttoSport?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Premetto che questo post non è mirato ad insultare nessuno juventino del forum, ma solo ad ironizzare su quello che scrive il quotidiano "TuttoSport".

Come tutti sappiamo TuttoSport è un quotidiano chiaramente juventino e granata, spesso però manda in prima pagina dei titoli troppo spinti e sicuri che la maggior parte delle volte vengono smentiti.

25p4rqh.jpg

2gv377m.jpg

iymzgm.jpg

2e4aqs9.jpg

Abbiamo anche le pagine recentemente pubblicate su Sanchez e Iturbe che sono andati rispettivamente a Liverpool e Roma.

24mc6zo.jpg

1zev7yb.jpg

Poi ho trovato questa simpatica immagini che riassume un po tutti titoli falsi scritti da TuttoSport.

ae5vte.jpg

Ahahaha,la Juve vuole a Messi :asd: (lo so che è un troll)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahaha,la Juve vuole a Messi :asd: (lo so che è un troll)

E' davvero uscita quell'edizione.. non scherzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

E' davvero uscita quell'edizione.. non scherzo

Ci manca solo Ronaldo e siamo apposto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25p4rqh.jpg
2gv377m.jpg
iymzgm.jpg
2e4aqs9.jpg

24mc6zo.jpg
1zev7yb.jpg

ae5vte.jpg

Io penso che sia meglio la gazzetta :ASD: che tra l'altro parla soprattutto del Milan e della seconda squadra di milano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che sia meglio la gazzetta :ASD: che tra l'altro parla soprattutto del Milan e della seconda squadra di milano

nope

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo pronti forse per aggiungere un' altra perla, stamattina è uscito in prima pagina con Lukaku possibile per la Juve.. staremo a vedere  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Siamo pronti forse per aggiungere un' altra perla, stamattina è uscito in prima pagina con Lukaku possibile per la Juve.. staremo a vedere  :asd:

:asd:
Voci dicono che la Juve vuole Verratti,è vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd:
Voci dicono che la Juve vuole Verratti,è vero?

Non credo possa arrivare Verratti, dato che nel PSG è un titolarissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm dire Milan e Inter no eh? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OHH MA DIO CHE É TUTTO STO CALCIO
FUORI DA STO FORUM SUBITO
VIA, FATE ALMENO I NERD DECENTEMENTE

Non mi pare che sia vietato parlare di calcio nella sezione Off-Topic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm dire Milan e Inter no eh? :asd:

No, mi viene il prurito alle dita scrivendo il nome della seconda squadra di milano XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, mi viene il prurito alle dita scrivendo il nome della seconda squadra di milano XD

Ahahahahah, Milan per sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

Ahahahahah, Milan per sempre!

...Ma anche no :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.