Pietro99 127 Inviato Luglio 17, 2014 Premetto che questo post non è mirato ad insultare nessuno juventino del forum, ma solo ad ironizzare su quello che scrive il quotidiano "TuttoSport". Come tutti sappiamo TuttoSport è un quotidiano chiaramente juventino e granata, spesso però manda in prima pagina dei titoli troppo spinti e sicuri che la maggior parte delle volte vengono smentiti. Ecco alcune prime pagine: Abbiamo anche le pagine recentemente pubblicate su Sanchez e Iturbe che sono andati rispettivamente a Liverpool e Roma. Poi ho trovato questa simpatica immagini che riassume un po tutti titoli falsi scritti da TuttoSport. Voi cosa ne pensate di TuttoSport? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 17, 2014 Premetto che questo post non è mirato ad insultare nessuno juventino del forum, ma solo ad ironizzare su quello che scrive il quotidiano "TuttoSport". Come tutti sappiamo TuttoSport è un quotidiano chiaramente juventino e granata, spesso però manda in prima pagina dei titoli troppo spinti e sicuri che la maggior parte delle volte vengono smentiti. Ecco alcune prime pagine: Abbiamo anche le pagine recentemente pubblicate su Sanchez e Iturbe che sono andati rispettivamente a Liverpool e Roma. Poi ho trovato questa simpatica immagini che riassume un po tutti titoli falsi scritti da TuttoSport. Voi cosa ne pensate di TuttoSport? Ahahaha,la Juve vuole a Messi :asd: (lo so che è un troll) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro99 127 Inviato Luglio 17, 2014 Ahahaha,la Juve vuole a Messi :asd: (lo so che è un troll) E' davvero uscita quell'edizione.. non scherzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 17, 2014 E' davvero uscita quell'edizione.. non scherzo Ci manca solo Ronaldo e siamo apposto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
theFOX1304 47 Inviato Luglio 17, 2014 Premetto che questo post non è mirato ad insultare nessuno juventino del forum, ma solo ad ironizzare su quello che scrive il quotidiano "TuttoSport". Come tutti sappiamo TuttoSport è un quotidiano chiaramente juventino e granata, spesso però manda in prima pagina dei titoli troppo spinti e sicuri che la maggior parte delle volte vengono smentiti. Ecco alcune prime pagine: Abbiamo anche le pagine recentemente pubblicate su Sanchez e Iturbe che sono andati rispettivamente a Liverpool e Roma. Poi ho trovato questa simpatica immagini che riassume un po tutti titoli falsi scritti da TuttoSport. Voi cosa ne pensate di TuttoSport? Io penso che sia meglio la gazzetta :ASD: che tra l'altro parla soprattutto del Milan e della seconda squadra di milano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 18, 2014 Io penso che sia meglio la gazzetta :ASD: che tra l'altro parla soprattutto del Milan e della seconda squadra di milano nope Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro99 127 Inviato Luglio 18, 2014 Siamo pronti forse per aggiungere un' altra perla, stamattina è uscito in prima pagina con Lukaku possibile per la Juve.. staremo a vedere :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 18, 2014 Siamo pronti forse per aggiungere un' altra perla, stamattina è uscito in prima pagina con Lukaku possibile per la Juve.. staremo a vedere :asd: :asd: Voci dicono che la Juve vuole Verratti,è vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro99 127 Inviato Luglio 18, 2014 :asd: Voci dicono che la Juve vuole Verratti,è vero? Non credo possa arrivare Verratti, dato che nel PSG è un titolarissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Luglio 18, 2014 Io penso che sia meglio la gazzetta :ASD: che tra l'altro parla soprattutto del Milan e della seconda squadra di milano Ehm dire Milan e Inter no eh? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro99 127 Inviato Luglio 18, 2014 OHH MA DIO CHE É TUTTO STO CALCIO FUORI DA STO FORUM SUBITO VIA, FATE ALMENO I NERD DECENTEMENTE Non mi pare che sia vietato parlare di calcio nella sezione Off-Topic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
theFOX1304 47 Inviato Luglio 18, 2014 Ehm dire Milan e Inter no eh? :asd:No, mi viene il prurito alle dita scrivendo il nome della seconda squadra di milano XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro99 127 Inviato Luglio 18, 2014 No, mi viene il prurito alle dita scrivendo il nome della seconda squadra di milano XD Ahahahahah, Milan per sempre! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Luglio 18, 2014 No, mi viene il prurito alle dita scrivendo il nome della seconda squadra di milano XD ...Ahahahahah, Milan per sempre! ...Ma anche no :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Luglio 18, 2014 Hilarious Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Luglio 18, 2014 Complimenti per la maturità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RandomGuy123 33 Inviato Luglio 23, 2014 Coincidenze?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti