λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 18, 2014 Avete mai avuto dei momenti di nostalgia dei vecchi tempi, anche di tempi non vissuti veramente? Io, per esempio, divento nostalgico quando sento la radio dei vecchi successi (più o meno). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tsunami98 265 Inviato Luglio 18, 2014 Avete mai avuto dei momenti di nostalgia dei vecchi tempi, anche di tempi non vissuti veramente? Io, per esempio, divento nostalgico quando sento la radio dei vecchi successi (più o meno). Bhe si, un pò tutti vorremmo tornare indietro nel tempo per ricordare vecchi momenti ect. Però la vita va avanti, e mentre continui il tuo percorso ci saranno sempre nuovi successi come il 6 in matematica, o aver finito il parkour più difficile in minecraft o aver vinto una gara e così via. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 18, 2014 aver finito il parkour più difficile in minecraft Questo sarebbe un momento da ricordare? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 18, 2014 Questo sarebbe un momento da ricordare? :asd: Si. Beh io non ho nostalgia di nulla,ho 10 anni :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Luglio 18, 2014 Si. Beh io non ho nostalgia di nulla,ho 10 anni :sisi: Blaze win! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Luglio 18, 2014 Io vorrei essere nato prima per aver potuto provare il NES quando uscì :C Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Luglio 18, 2014 Vorrei tanto aver vissuto quell'Italia che non c'è più, il presidente più amato dagli italiani, la lira, tempi d'oro della musica italiana, mondiali di calcio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
theFOX1304 47 Inviato Luglio 18, 2014 Vorrei tanto aver vissuto quell'Italia che non c'è più, il presidente più amato dagli italiani, la lira, tempi d'oro della musica italiana, mondiali di calcio... Anche io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Luglio 18, 2014 Vorrei tanto essere nato ad Hong Kong ai tempi d'oro del cinema cinese, negli anni 70-80 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 18, 2014 Vorrei tanto essere nato in Svizzera ai tempi della mia nascita negli anni 2000 oh aspetta è già così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 19, 2014 Io tornerei indietro nel tempo solo per la lira :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Luglio 19, 2014 Sono nostalgico perfino in Minecraft. Quando mi rivedo i vecchi video di DukeP00L o dei primi Youtuber che seguivo, oppure quando vedo in grandi meccanismi, mi ricordo del vecchio Minecraft Beta (ma anche Alpha)... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 19, 2014 Sono nostalgico perfino in Minecraft. Quando mi rivedo i vecchi video di DukeP00L o dei primi Youtuber che seguivo, oppure quando vedo in grandi meccanismi, mi ricordo del vecchio Minecraft Beta (ma anche Alpha)... A me manca sopratutto la vecchia redstone (vecchia texture) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Luglio 19, 2014 A me manca sopratutto la vecchia redstone (vecchia texture) Non ci ho mai fatto caso xD Comunque fà bene ricordare i vecchi momenti, mai metterli in una scatola per dimenticarsili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 19, 2014 A me manca sopratutto la vecchia redstone (vecchia texture) Vecchia texture? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Luglio 20, 2014 Ma non avete nostalgie che vanno oltre a un videogioco :/? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 20, 2014 Vecchia texture? Si,la redstone aveva una texture diversa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Luglio 20, 2014 Nostalgia di quando ero un piccolo ed ingenuo bimbo, un bravo ragazzo :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 20, 2014 Si,la redstone aveva una texture diversa. Posta le immaggini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 20, 2014 Ma non avete nostalgie che vanno oltre a un videogioco :/? Sì? Comunque, in ambito di MC non ricordo della vecchia redstone. Avete immagini? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Luglio 20, 2014 Nostalgia del Sacro Romano Impero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
notselc 139 Inviato Luglio 20, 2014 Il primo server di Minecraft in cui entrai.. Nostalgia del Sacro Romano Impero. Pff con Ottone si stava meglio. Inviato dal mio Nexus 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 20, 2014 Posta le immaggini e' difficile trovarla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 20, 2014 e' difficile trovarla No, non è difficile, siamo solo pigri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Luglio 20, 2014 Avete mai avuto dei momenti di nostalgia dei vecchi tempi, anche di tempi non vissuti veramente? Io, per esempio, divento nostalgico quando sento la radio dei vecchi successi (più o meno). Ogni giorno della mia vita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti