ObscuriosTv 13 Inviato Luglio 18, 2014 Ragazzi volevo acquistare un hack a pagamento che non sia trovabile durante il controllo tramite skype ne conoscete qualcuna? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Luglio 18, 2014 Si contattami in privato vendo anche documenti falsi e passaporti... [spoiler] Ma seriamente vieni a chiedere ste robe? Mio dio si serio [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ObscuriosTv 13 Inviato Luglio 18, 2014 Si contattami in privato vendo anche documenti falsi e passaporti... [spoiler] Ma seriamente vieni a chiedere ste robe? Mio dio si serio [/spoiler] Purtroppo per te , esistono. Che tu ci creda o no ci sono hack per minecraft che si pagano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 18, 2014 Purtroppo per te , esistono. Che tu ci creda o no ci sono inutili hack per minecraft che si pagano. Fix'd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianpyx 186 Inviato Luglio 18, 2014 Che poi non credo esistano cheat che non sono rilevabili da registro di sistema ecc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Luglio 18, 2014 Concordo.... tutti gli hack sono rilevabili..... e scusami ma vai a spendere soldi per degli hack??? Non è neanche bello.... e in oltre ti sei rovinato la reputazione su Minecraft perchè adesso ti penseranno come un cheater. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro99 127 Inviato Luglio 18, 2014 Ora io non sono esperto di hack di Minecraft e le odio anche, ma non credo ci siano hack che non si possono rilevare dai registri del server e/o tramite controllo Skype. Forse l'unica è la X-Ray, ma io sconsiglio l'utilizzo di hack all'interno di qualsiasi gioco, perchè si perde il gusto di giocare e di arrivare in capo al server o quello che è a seconda del gioco da solo e senza l'aiuto di queste hack. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Luglio 18, 2014 Ma chi è il geniaccio che paga per delle hack :rotfl:? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Luglio 18, 2014 Ragazzi volevo acquistare un hack a pagamento che non sia trovabile durante il controllo tramite skype ne conoscete qualcuna? Non siamo in flood. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Luglio 18, 2014 Ma chi è il geniaccio che paga per delle hack :rotfl:? Quello che mi chiedo pure io ahahaha http://www.x22cheats.com/ Guardati sto sito.... soprattutto i prezzi. Ma chi seli compra??? solo per vincere sempre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Luglio 18, 2014 Quello che mi chiedo pure io ahahaha http://www.x22cheats.com/ Guardati sto sito.... soprattutto i prezzi. Ma chi seli compra??? solo per vincere sempre. poi bisogna veder se funzionano queste "hack" a pagamento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Luglio 18, 2014 poi bisogna veder se funzionano queste "hack" a pagamento. Spero che li hackerano il sito per avere le hack :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Luglio 18, 2014 Ragazzo mandami un pm ... potrei avere quello che fa al caso tuo, anche se dovrai pagare. Ti dico solo che funziona su tutti i launcher, con o senza mod, anche launcher privati di server. Ah, impossibile da trovare e la disattivi completamente se ti chiedono un controllo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Luglio 18, 2014 poi bisogna veder se funzionano queste "hack" a pagamento. Credo di si è un sito da cui molti acquistano le hack. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Luglio 19, 2014 Sicuramente non su Minecraft Italia. Chiudo e warno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti