Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
[Progetto] The Deadly Vacation
Da
Guest BlazerSkywalker49, in Custom Map
Recommended Posts
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da jelando67
Sto cercando delle persone per giocare ad una mappa CTM (complete the monument) che:
abbiano un microfono abbiano 16 o più anni parlino italiano giochino a Minecraft da un po' siano molto disponibili il pomeriggio in settimana (non la sera) si vogliono divertire :)
Se volete partecipare lasciatemi il vostro tag di Discord o l'username (@) di Telegram.
-
Da Soler5333
Salve a tutti , avrei bisogno di aiuto , la questione al riguardo è il come posso eliminare il restante di una mappa? esempio .... (voglio far rimanere solo quella parte di mondo) il resto voglio eliminarlo (far rimanere solo il void) . esiste qualche plugin / metodo ? per favore ho bisogno di un aiuto immediato .
-
Da dconcolato
ciao a tutti. mi serve un mondo dove ce costruito un palazzo con degli uffici. mi serve per la versione 1.12.2 (forge) per inserirci 50 mod. qualcuno mi potrebe aiutare?
-
Da esgree
Salve ragazzi vi vorrei presentare un mio sogno nel cassetto (progetto)
ispirato a un anime (baki).
Nel server per andare avanti si dovra migliorare le statistiche (forza,saluta,colpi critici,mira) ci saranno dei boss che (sempre dell'anime come yasha ape,hanayama orochi doppo ecc) ogni rango (hamna,karate,hanayama,supercriminale) avra i propri boss e le proprio abilita es. per il rango hamna dopo il lvl 100 di forza sbloccherete il pugno blocca cuore sempre dell'anime. Ogni settimana sara aperto l'evento tournanent dove i player si sfideranno in un vero proprio torneo e si vincono key,vip e abilita rarissime.
Che ne dite ci giochereste?
canale tg:@FightCraftMc
-