Insigne69 0 Inviato Luglio 19, 2014 Salve a tutti, sto cercando una mod o qualcosa del genere, che mi faccia teletrasportare in una parte precisa del mondo o dal mondo normale al Nether e viceversa. O anche una mod che teletrasporti quando scrivi una parola in chat... Ad esempio, scrivo la parola "palazzo" e mi teletrasporta in un palazzo che ho costruito... Spero che abbiate capito insomma... :sisi: Grazie per l'attenzione! :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 19, 2014 C'è un plugin per server, che con il comando /warp ti teletrasporta in una zona specifica, ma non so come si chiama né se esiste per singleplayer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Insigne69 0 Inviato Luglio 19, 2014 Eh... ma neanche io so se esiste per singleplayer... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Luglio 20, 2014 /tp STEVE 100 90 80 Ti tippa a: X 100 Y 90 Z 80 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 20, 2014 Devi conoscere le coordinate però... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Insigne69 0 Inviato Luglio 21, 2014 No, senza tp, essendo che nel mondo non devo attivare i trucchi. Qualcosa come /warp esempio, oppure... sapete qualcosa riguardante i portali per singleplayer? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti