Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
SampeiFanclub

Lukepack vs nerdocraft vs technocraft

Domanda

Ciao a tutti, volevo sapere cosa ne pensate della Lukepack e differenze rispetto a Nerdocraft (che credo sia Feed the Beast) e technocraft

Poi vorrei anche sapere quale delle 3 è la migliore, tenendo presente che la Lukepack include Industrial Craft, ThaumCraft, Red Power 2, Portal Gun, Rail Craft, Not Enough Items...La Feed the Beast invece non so minimamente cosa contenga, idem la Techno..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Guest BlazerSkywalker49

Ciao a tutti, volevo sapere cosa ne pensate della Lukepack e differenze rispetto a Nerdocraft (che credo sia Feed the Beast) e technocraft

Poi vorrei anche sapere quale delle 3 è la migliore, tenendo presente che la Lukepack include Industrial Craft, ThaumCraft, Red Power 2, Portal Gun, Rail Craft, Not Enough Items...La Feed the Beast invece non so minimamente cosa contenga, idem la Techno..

Feed The Beast

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son tutte e 3 serie di merda

Feed the beast, la Lukepack fa schifo ai cani e technocraft...che minchia è :asd:?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hanno mod diverse, devi decidere quale giocare secondo i tuoi gusti :asd:
Mai provato FTB Monster?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno mod diverse, devi decidere quale giocare secondo i tuoi gusti :asd:
Mai provato FTB Monster?

Eh no è da 3 anni che uso solo Vanilla con unica eccezione l'anno scorso (o 2012 non ricordo!) che ho installato la Too many items.

Volevo solo sapere quale mi consigliate...se è meglio Feed the Beast o Technic Launcher con i vari tekkit...oppure forge o bukkit? non me ne intendo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FTB

Ma infatti sto leggendo in giro che la technic è superata dalla Feed the Beast di brutto...Mi sà che intanto mi installo quella...fino a che non uscirà l'API ufficiale di Minecraft nelle prossime versioni. a quel punto esisterà solo quella ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.