jumboendymion49 0 Inviato Luglio 19, 2014 Raga, vi voglio chiedere quale texture pack usare. io uso la texture plastica, e voglio cambiarla. Cosa mi consigliate? io ho l'xbox Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 19, 2014 Raga, vi voglio chiedere quale texture pack usare. io uso la texture plastica, e voglio cambiarla. Cosa mi consigliate? io ho l'xbox di halo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 20, 2014 Non Conosco Texture Per Xbox per PC ti consiglio ModernHD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jumboendymion49 0 Inviato Luglio 20, 2014 Ok provo tutte e due tanto ho sia minecraft per xbox sia per pc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 20, 2014 OK Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 20, 2014 Ok provo tutte e due tanto ho sia minecraft per xbox sia per pc Su xbox ci sarebbe anche quella di skyrim o quella per creare città che non ricordo nome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jumboendymion49 0 Inviato Luglio 20, 2014 Quella di skyrim già ce la ho, visto che mi è piaciuto tantissimo, ma come texture pack non mi piaceQuella per creare città mi interessa, dimmi come si chiama appena ti ricordi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 20, 2014 Quella di skyrim già ce la ho, visto che mi è piaciuto tantissimo, ma come texture pack non mi piace Quella per creare città mi interessa, dimmi come si chiama appena ti ricordi Appena posso vedo :D Poi ci sarebbe quella di mass effectSi chiama city la texture mi pare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mirkuzzo97 1 Inviato Luglio 21, 2014 Usa la John Smith Legacy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Luglio 21, 2014 Fottesega Resource PackLa puoi scaricare da http://pack.fottesega.eu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 21, 2014 Fottesega Resource Pack Per xbox... Usa la John Smith Legacy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Luglio 21, 2014 Per xbox... Errore mio little blaze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti