Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
xXPOSEIDON

Non riesco a mettere la optifine! 1.5.2!

Domanda

Salve  a tutti mi chiamo zBlackPoseidon E avevo minecraft crack e giocavo su diamondsword, non mi laggava perché avevo la optifine 1.5.2 però da quando mi sono fatto premium non riesco a scaricarla perché in ogni video i file della optifine vanno messi in bin > 1.5.2 (da aprire con winrar) io se apro la cartella bin è vuota c'è solo un flie con scritto backup!! Sapete come fare?? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ospite

Salve a tutti mi chiamo zBlackPoseidon E avevo minecraft crack e giocavo su diamondsword, non mi laggava perché avevo la optifine 1.5.2 però da quando mi sono fatto premium non riesco a scaricarla perché in ogni video i file della optifine vanno messi in bin > 1.5.2 (da aprire con winrar) io se apro la cartella bin è vuota c'è solo un flie con scritto backup!! Sapete come fare??

Il sistema è cambiato, scarica optifine e cliccaci sopra, poi farà tutto lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi farlo alla vecchia maniera lo scarichi lo apri con winrar e metti i file nel .jar di .minecraft/versions/1.5.2/1.5.2.jar

Prima fai un backup della cartella 1.5.2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai una copia della cartella 1.5.2 e mettila in versions chiamala 1.5.2of entra e chiama tutti e due i file 1.5.2of.jar e 1.5.2of.txt

Entra nel .txt e nella prima riga sostituisci 1.5.2 con 1.5.2of

Metti la optifine nel jar

Ora hai creato una nuova versione 1.5.2 nella optifine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.