Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
jumboendymion49

cercasi faro

Domanda

Raga io su xbox non trovo il faro non c'è il crafting e in creativa non c'è, ma allora mi sono chiesto se c'è su xbox.
se non c'è potete suggerirmi un metodo per fare luce in modo simile o in un metodo alternativo alle torce e pietre brillanti?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Raga io su xbox non trovo il faro non c'è il crafting e in creativa non c'è, ma allora mi sono chiesto se c'è su xbox.
se non c'è potete suggerirmi un metodo per fare luce in modo simile o in un metodo alternativo alle torce e pietre brillanti?

Puoi usare il vetro per far passare la luce... comunque, no il beacon block non c'é su xbox, e comunque la sua funzione non é far luce lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo so ma volevo utilizzarlo per fare un fascio di luce da posizionare al centro della città che ho fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Tre ossidiana sotto, stella del wither in centro e vetro sopra e nei 2 posti laterali a metà, se non va così non c'è.

Intende per xbox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.