salas 758 Inviato Luglio 23, 2014 Apparentemente è il mio compleanno oggi, quindi ricevete un regalo!I compleanni in minecraft funzionano così.Lo snapshot di oggi si concentra pesantemente su altre ottimizzazzioni, con un pizzico di bug fix e una spruzzata di features striscianti.Penso che vi piacerà!Cambiamenti notabili:Aggiunti i Banners! Ma non ho intenzione di dirvi come funzionanoRese le teste di creeper zombie e scheletro ottenibili in modalità sopravvivenza. Come? non chiederlo a me!Grosse ottimizzazioni per il rendering del client, è magico!Molti bug fix. La luce ora dovrebbe essere miglioreIl crafting delle coccole ora richiede un abbraccio in più nella ricettavari bug fix (elenco in traduzione)Per favore riportate qualunque bug che trovate in bugs.mojang.com. Se nessuno segnala un bug, non possiamo risolverlo!Per ottenere gli snapshot, aprite il vostro launcher e premete il pulsante "New Profile". Chiamatelo "snapshot", mettete la spunta nel riquadro chiamato "Enable experimental depelovement snapshots" e salvate. Per ritornare alla versione normale, è possibile selezionarla attraverso il menù a tendina nell'angolo in basso a sinistra del launcher. Fate un backup ai vostri mondi, prima, oppure spostate il profilo in una cartella diversa (leggete le opzioni del nuovo profilo)Gli snapshot possono corrompere i vostri mondi, per favore fate un backup di quelli precedenti o posizionateli in una cartella diversa.Cross-platform server jar:https://s3.amazonaws...rver.14w30a.jarSegnalate i bugs qui:Minecraft issue tracker!Link alla wiki dove potete vedere un changelog completo dello snapshot:http://minecraft.gamepedia.com/14w30aupdate: Rilasciato il 30b per fixare alcuni crashupdate2: Rilasciato il 30c per lo stesso motivo del b [url=http://www.minecraftitalia.net/articles.html/_/mojang-news/minecraft-snapshot-14w30a-b-c-r323]Clicca qui per raggiungere la pagina.[/url] 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Luglio 23, 2014 Coccole? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Luglio 23, 2014 Coccole? :facepalm: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Luglio 23, 2014 I banners sono gli stendardi? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Luglio 23, 2014 Il crafting delle coccole ora richiede un abbraccio in più nella ricetta :rotfl: :rotfl: :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiore97 80 Inviato Luglio 23, 2014 provato il framerate è aumentato rispetto la versioni precedenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 23, 2014 sii! ora le coccole dei creeper sono più affettuose! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Luglio 23, 2014 update: Rilasciato il 30b per fixare alcuni crash Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Luglio 23, 2014 :facepalm: So che non è una vera aggiunta, eh. :asd: E' solo che mi ha divertito quel "crafting delle coccole ora richiede un abbraccio in più nella ricetta" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 23, 2014 I banners sono gli stendardi? Sì, lasciato così in inglese mi fa pensare alle pubblicità su internet, ma sono gli stendardi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Luglio 23, 2014 i termini nuovi io non li traduco e lascio a voi il dimenarvi nel cercare una traduzione ufficiale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Luglio 23, 2014 stendardi fatti veramente bene se non fosse che sono come i quadri di qualche versione fa... che li puoi piazzare uno sopra l'altro.. e con gli stendardi puoi farli a di 1 blocco al posto che 2, uno sopra l'altro impigliati senza ordine logico, sospenderli nel vuoto come i cartelli.. dovrebbero migliorare queste cosine e per il resto sono davvero ben fatti, mi piace sopratutto il fatto di poter personalizzare con qualsiasi colore con i vari patterns ogni stendardo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 23, 2014 stendardi fatti veramente bene se non fosse che sono come i quadri di qualche versione fa... che li puoi piazzare uno sopra l'altro.. e con gli stendardi puoi farli a di 1 blocco al posto che 2, uno sopra l'altro impigliati senza ordine logico, sospenderli nel vuoto come i cartelli.. dovrebbero migliorare queste cosine e per il resto sono davvero ben fatti, mi piace sopratutto il fatto di poter personalizzare con qualsiasi colore con i vari patterns ogni stendardo :D come? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SniperRaider 4 Inviato Luglio 23, 2014 Yeeeep Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro99 127 Inviato Luglio 23, 2014 Ottima aggiunta e ottimo snapshot! Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leo RFC 27 Inviato Luglio 23, 2014 Spero che si possano in qualche modo duplicare, perchè farli un minimo vari è più che laborioso. cmq, aggiunta interessante, sarà lungo trovare tutte le varianti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 23, 2014 Spero che si possano in qualche modo duplicare, perchè farli un minimo vari è più che laborioso. cmq, aggiunta interessante, sarà lungo trovare tutte le varianti. Devi mettere nella griglia di fabbricazione uno stendardo decorato e uno vuoto (del colore di base di quello da duplicare) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 23, 2014 Il crafting delle coccole ora richiede un abbraccio in più nella ricetta Yay coccole e abbracci :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Luglio 24, 2014 come? ti passo il link che fai prima: http://imgur.com/a/gwCaz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 24, 2014 una delle migliori aggiunte dopo gli stenderdi è la possibilità di summonare i fulmini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 24, 2014 una delle migliori aggiunte dopo gli stenderdi è la possibilità di summonare i fulmini Macchine potenziatrici di creeper Macchine potenziatrici di creeper ovunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 25, 2014 Macchine potenziatrici di creeper Macchine potenziatrici di creeper ovunque ma solo io noto che ogni volta che mi quoti hai il quote buggato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 25, 2014 ma solo io noto che ogni volta che mi quoti hai il quote buggato?Togli [emoji769] alla fine del tuo nome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Luglio 25, 2014 Bellissime questi tipi di bandiera :D, ottima snapshots Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 25, 2014 Minecraft coccoloso! Con aggiunta di teste possibili da prendere e stendardi. Bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti