Ospite Inviato Luglio 23, 2014 Cancello tutto quello che ho detto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fr3nky 160 Inviato Luglio 23, 2014 mi basta sapere che morirò mentre respiro ossigeno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mitchell17 219 Inviato Luglio 23, 2014 Bevendo altofuoco credendo di potermi trasformare in un drago Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 23, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Luglio 23, 2014 Naah, perché morire nel sonno, non puoi neanche vedere il classico film della tua vita prima di morire :c Molto meglio farlo tentando di salvare qualcuno, cosi sarai ben ricordato c: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Luglio 24, 2014 Mi alletta l'idea del cancro non ora, quando saró vecchio :') Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
notselc 139 Inviato Luglio 24, 2014 Preferisco uccidermi piuttosto che suicidarsi. Inviato dal mio Nexus 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest _Mark101_ Inviato Luglio 24, 2014 L'OffTopic di questo forum è qualcosa di epico, troppo diverso dall'altro forum... Comunque direi che questa va in flood xD ιиνιато dа ваиаиатаlκ ~Mark101 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Luglio 24, 2014 Voglio morire così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 24, 2014 Voglio morire trollato da Gentleman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
theFOX1304 47 Inviato Luglio 24, 2014 Voglio morire trollato da Gentleman Morire popossato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Luglio 24, 2014 Morire popossato? lol :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 24, 2014 Morire popossato? Yep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Luglio 24, 2014 Boh, forse non mi dispiacerebbe nemmeno morire a 30/40 anni, però mentre sto facendo qualcosa di pericoloso/eroico. Mi piace l'idea di andarsene proprio nel fiore della tua vita e nel modo in cui hai scelto: aiutando gli altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
custom_zomby 142 Inviato Luglio 24, 2014 Soffocato da un marshmellow squagliato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Luglio 24, 2014 Non voglio morire di una morte normale, voglio essere ucciso due volte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Luglio 24, 2014 Non voglio morire di una morte normale, voglio essere ucciso due volte due volte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 24, 2014 Overdose di cioccolato :Q_ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Luglio 24, 2014 Morire facendo paracadutismo o guidando un caccia (????) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Luglio 25, 2014 [media]http://www.youtube.com/watch?v=dl3nVYB67-s[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 25, 2014 Se devo morire senza provare dolori pari a zero, una bomba atomica ci sta.[spoiler]Però Berlusconi si deve beccare tutte le radiazioni e morire lentamente!! [spoiler] Scherzo, il tappo Berlusca ha fatto anche cose buone (seppur poche)[/spoiler] [/spoiler] sai vero che le radiazioni ti faranno perdere i capelli, la pelle e morire fra atroci sofferenze vero? anyway, ho piani di vivere per sempre, ma nel caso non ce la facessi per problemi di budget vorrei morire sui 90 anni, preferibilmente non di malattia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 25, 2014 Questa discussione mi sta deprimerndo :D Anch' io comunque voglio morire di vecchiaia sui 80 anni Edit:HO SCRITTO UNA CAVOLATA!! Volevo dire "senza provare dolori" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 25, 2014 Bomba nucleare stile fallout. Morte causa radiazioni che mi fanno diventare un ghoul. A 100 anni. Così, almeno ballerò sui vostri cadaveri, ma allo stesso tempo sarò morto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RipperLΨ≅ 28 Inviato Agosto 5, 2014 Io vorrei morire a più di 200 anni però senza problemi :selo: Ma a 200 anni neanche berlusca ci arriva! (con la sfiga che abbiamo vivrà oltre i 150) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 6, 2014 sai vero che le radiazioni ti faranno perdere i capelli, la pelle e morire fra atroci sofferenze vero? Se la bomba gli arriva in testa ho seri dubbi del fatto che muoia di avvelenamento da radiazioni :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti