Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swordself

falsificare data di nascita su steam, quali rischi corro?

Recommended Posts

Se immetto la mia vera data di nascita su steam, non posso comprare giochi pegi 18. Potrei falsificarla ma in questo caso valve non potrebbe bannarmi? Quali rischi corro?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HAI MESSO LA TUA DATA FINTA? MA SEI PAZZO?!

Inizia a correre, hai poco tempo.
La polizia postale é già sulle tue tracce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seriamente, non mi interessa la polizia postale ma valve che potrebbe bannarmi l'account se faccio questa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul serio ti preoccupi per una boiata del genere? Metti una data a caso e vai tranquillo, 5 anni fa la mia etá su steam era 85 anni, vai sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se immetto la mia vera data di nascita su steam, non posso comprare giochi pegi 18. Potrei falsificarla ma in questo caso valve non potrebbe bannarmi? Quali rischi corro?

Non ti cagano neanche di striscio, vai tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Steam conta che io ho 95 anni, fai te :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Steam conta che io ho 95 anni, fai te :asd:

Fraggavi i nazisti prima che andasse di moda!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fraggavi i nazisti prima che andasse di moda!

Era abbastanza divertente, peccato che ora lo fanno tutti :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
> trailer di Cod Ghosts
> immettere data di nascita
> 28/3/1945

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho detto una cosa troppo stupida? Steam potrebbe bannare l'account, stando al codice di condotta online. http://www.steampowered.com/v/index.php?area=online_conduct

you will not:

• Violate any applicable laws or regulations.

il 75% degli utenti ha una data di nascita falsa nell'account, si zapperebbero solo i piedi facendo così XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio cuggggino ha detto che ti bannano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che se metti dati falsi poi sarà impossibile il recupero dell'account tramite supporto steam, in quanto potrebbero chiederti la scannerizzazione di un documento di identità per verificare che tu sia il proprietario dell'account.

Se hai almeno un gioco retail attivabile su steam sei relativamente apposto, in quanto in alternativa possono chiederti uno dei seriali retail che hai attivato su steam.

Poi certo, se è solo per accedere alla pagina da ospite... sono dati che non vengono manco memorizzati. In alternativa, se sei minorenne, puoi comunque fare un account supervisore a nome dei tuoi e darti da solo i gift di tali giochi a te "vietati".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio cuggggino ha detto che ti bannano. 

le G bonus sono per indicare i gradi parentela :D.

infatti parlavi di tuo cugino di terzo grado!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che se metti dati falsi poi sarà impossibile il recupero dell'account tramite supporto steam, in quanto potrebbero chiederti la scannerizzazione di un documento di identità per verificare che tu sia il proprietario dell'account.

Se hai almeno un gioco retail attivabile su steam sei relativamente apposto, in quanto in alternativa possono chiederti uno dei seriali retail che hai attivato su steam.

Poi certo, se è solo per accedere alla pagina da ospite... sono dati che non vengono manco memorizzati. In alternativa, se sei minorenne, puoi comunque fare un account supervisore a nome dei tuoi e darti da solo i gift di tali giochi a te "vietati".

steam non richiede una data di nascita fissa quando mi registro, ma solo se ho 13 anni. La data me la chiede ogni volta che accedo ad una pagina, posso mettere una data di nascita diversa ogni volta. Non so a quanto un documento possa servire dato che steam non richiede dati personali alla registrazione, forse ptorebbero richiedere una fattura spedita via e-mail. Penso che comunque mi farò passare i giochi tramite gift da mia madre, anche se in questo caso dovrei rinunciare ai free to play 18+...

altrimenti potrei evitare di farmi fregare l'account finchè non sarò maggiorenne, quindi dovrei resistere per soli 3 anni. Ma la paura è che comunque potrebbero vedere che ho giocato a giochi teoricamente non adatti ai minorenni molto tempo prima che io compiessi gli anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wait. Un genitore può dare al figlio i giochi che vuole, steam non può impedirlo :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me ti fai troppi problemi, non hanno mai bannato nessuno per questo motivo e in caso gli venisse in mente di farlo andrebbe male a loro per primi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascolta, io di tutti i miei amici e conoscenti (anche online), non ne conosco uno che abbia l'età nel profilo corretta, per non parlare di quelli che non rispettano il pegi (io per primo).

Molto semplicemente, vai tranquillo, tanto non c'è nessuna complicazione anche se perdi password, dato che hai la doppia conferma da email (ergo, non mettere a Steam la stessa pw dell'email  :asd:)

Il ladro potrebbe cambiare la e-mail associata al mio account.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=3176-RTKC-3810

Deve comunque conoscere la tua pw dell'email da quanto è scritto.

E comunque quando logga gli serve l'autorizzazione dalla tua mail.

E se NONSOCOMEOMG riesce a entrare lo stesso, allora puoi comunque togliergli l'accesso dalle opzioni di Steam.

Steam ha la sicurezza con i contropeni, bisogna essere delle volpi per farsi fregare dallo scammer di turno.

No, mi sa che non sai bene l'inglese. C'è scritto che bisogna conoscere la password dell'account steam. Ho provato, per cambiare email chiede la tua pass di steam + nuova email da inserire due volte, la conferma arriva sull'email nuova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah, avevo saltato il "new email" leggendo distrattamente :rotfl:.

Vabbe mi farò passare i giochi da mia madre. Per i giochi già aggiunti alla libreria tramite gift non richiede data di nascita giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia quante seghe mentali ti fai?  stai tranquillo nessuno ti bannerà e nessuno ti ruberà l'account, potrebbero rubarlo a chi a 1000 giochi, non a chi si è appena registrato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia quante seghe mentali ti fai?  stai tranquillo nessuno ti bannerà e nessuno ti ruberà l'account, potrebbero rubarlo a chi a 1000 giochi, non a chi si è appena registrato

Ma non sarò appena registrato per sempre. Vabbè lasciamo stare. Falsifico data di nascita e fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.