Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Zuzz

Server pixelmon aiuto

Domanda

Allora ragazzi buonasera, ho provato a vedere se ci fossero già delle guide ma non ne ho viste.

Sono un utente non premium di minecraft e volevo creare un server pixelmon nel quale giocare con un mio amico.

Non aprendo minecraft  da un po', ho notato che ora serve un nuovo launcher; precedentemente riuscivo a creare server su hamachi ma ora ho visto che per creare un server ora bisogna avere una versione forge o qualcosa del genere..

Come avrete notato non sono esperto e non me ne intendo.. Qualcuno sarebbe disposto a elencarmi passo passo il procedimento da fare ( anche scaricare il giusto launcher e la versione forge) per poter creare il server hamachi con la pixelmon?

Grazie mille spero mi aiuterete :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Prova con un altro metodo e dimmi se funziona

Tu vai in un mondo singleplayer premi esc e vai su apri alla lan poi dai l'avvio

In chat vedrai una scritta non dimenticare i numeri alla fine

Dopo il tuo amico dovrà entrare con l'ip di hamachi tuo più la porta che hai visto quando hai aperto il mondo alla lan

Esempio: 25.71.43.23:53442 (ip a caso non è mio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per la pixelmon, come la inserisco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.