Gianmarco 1764 Inviato Luglio 24, 2014 Aprite topic chiamati "Hail Hydra" senza aver la minima idea di cosa significhi solo perché lo fanno tutti e volete far parte di questa "ondata virale" (o come la chiamate voi) ed in un certo senso racimolare un briciolo di presunta notorietà sul forum. Ridicoli. (E' una "lettera aperta" anonima inviata al giornale, non può esser preso per flame in quanto non sono imputati "soggetti" specifici.) EDIT: No Markolino, tu sei escluso da questa brutta gente <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Luglio 24, 2014 cazo voi hel idra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Luglio 24, 2014 cazo voi hel idra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 24, 2014 popos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Luglio 24, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Luglio 24, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianpyx 186 Inviato Luglio 24, 2014 Sample text Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Luglio 24, 2014 lens flare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Luglio 25, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Luglio 25, 2014 Io ho il ciclo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Luglio 25, 2014 Perfetta per il topic. :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Luglio 25, 2014 Ma pls [media]https://www.youtube.com/watch?v=7eXPALyvyyI[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Luglio 25, 2014 Aprite topic chiamati "Hail Hydra" senza aver la minima idea di cosa significhi solo perché lo fanno tutti e volete far parte di questa "ondata virale" (o come la chiamate voi) ed in un certo senso racimolare un briciolo di presunta notorietà sul forum. Ridicoli. (E' una "lettera aperta" anonima inviata al giornale, non può esser preso per flame in quanto non sono imputati "soggetti" specifici.) EDIT: No Markolino, tu sei escluso da questa brutta gente <3 Avevo dimenticato che ci vuole una laurea in letteratura russa per sapere cosa cazzo è l'Hydra, specialmente ora che la Marvel lo tira ai quattro venti. EDIT: HAIL HYDRATE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Luglio 25, 2014 Io vorrei essere un panda :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti