Kaos 1233 Inviato Luglio 25, 2014 Ciao a tutti minecraftiani, ho il piacere di comunicarvi che in questi giorni è intercorso un dialogo con la casa editrice Mondadori che, per chi ancora non lo sapesse, è la curatrice delle “Guide ufficiali di Minecraft”. Il loro interesse è nato dall’importante apporto di commenti da parte vostra relativamente ai libri già da loro pubblicati e più in generale da tutti gli aspetti della community di Minecraft (news che raccogliamo, progetti internazionali da noi seguiti, serie su YouTube che ci permettono di scoprire nuove modalità di gioco e parallelamente il mondo internazionale e via dicendo). Fatta questa premessa, questo è ciò che è stato stabilito/discusso in questi giorni: La Mondadori chiede la nostra collaborazione per poter migliorare il contenuto dei loro volumi e quindi aumentare la qualità del materiale pubblicato. Sarà importante concentrare i nostri sforzi per migliorare la traduzione dei volumi in questione in modo tale che si affermino come un valido riferimento per tutta la comunità italiana, questo garantirà benefici in ambito di informazioni reperibili e piacevolezza del giocare in sé. Possiamo anticiparvi che nei prossimi mesi saranno in uscita due nuovi volumi delle guide (Combat e Construction) e che noi siamo direttamente coinvolti nella revisione e abbiamo pertanto modo di contribuire direttamente alla realizzazione delle future uscite e ad un’eventuale revisione delle precedenti! A breve ulteriori aggiornamenti. Stay tuned, Kaos. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Luglio 25, 2014 :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :asd: gg wp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Animalesco 325 Inviato Luglio 25, 2014 bello :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Luglio 25, 2014 L'ho sempre detto, Fininvest Rulez (Non a caso il Proprietario è un figo :asd:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Luglio 25, 2014 L'ho sempre detto, Fininvest Rulez (Non a caso il Proprietario è un figo :asd:) :ahsisi: Giamy [spoiler] :facepalm: [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 25, 2014 Parteciperò molto volentieri! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 25, 2014 srsly? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flegyas 181 Inviato Luglio 25, 2014 srsly? Obviously! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 25, 2014 mi immagino quanta pubblicità porterà al forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Luglio 25, 2014 Più che altro... Sono felice che alcuni di voi potranno vantarsi di aver collaborato (veramente) alla stesura di questi libri. Ovvio a chi non importa nulla del forum (per varie motivazioni) o di minecraft, può fregare poco.... Ma a chi ci tiene è, e sarà una bella soddisfazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Luglio 25, 2014 Bene! Chissà come si svilupperà ciò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
theFOX1304 47 Inviato Luglio 25, 2014 Bene! Chissà come si svilupperà ciò Quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GiacomInox 205 Inviato Luglio 25, 2014 Come traduttore di news Mojang, non posso restarne fuori! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Luglio 25, 2014 È interessato anche l'altro forum? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Luglio 25, 2014 È interessato anche l'altro forum? Ovvero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Luglio 25, 2014 Ovvero?mcita.it Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flegyas 181 Inviato Luglio 25, 2014 mcita.it Ti sembra che ne abbiamo parlato? Ovviamente no :patpat: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlphaGaming 103 Inviato Luglio 25, 2014 mi immagino quanta pubblicità porterà al forum Secondo me relativamente poca... Al massimo metteranno il nome del forum nei ringraziamenti alle ultime pagine, che nessuno legge. Comunque spero di sbagliarmi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SampeiFanclub 5 Inviato Luglio 26, 2014 Ottimo...io i primi 2 volumi ce li ho già...non vedo l'ora di comprare i prossimi! Ps: Per chi non lo sapesse, è possibile reperirli pure da Marcopolo Expert col 15% di sconto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Luglio 29, 2014 SBAM! Questa si che è una GRANDE opportunità, magari a pubblicazione dei volumi quelli della Mondadori ci menzioneranno alla Mojang ( detto in modo molto molto molto molto molto alla buona) e chissà... magari la proposta a forum ufficiale non sarà una cosa troppo lontana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 4, 2014 Mi fa piacere sapere che la mia scarna news abbia dato un pizzico di utilità in questa futura collaborazione :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 4, 2014 Io non ho trovato nessun libro della Mondadori che parla di Minecraft....comunque vorrei contribuire anch'io, ma non so come!! OT: per favore potete dirmi dove trovare questi libri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 4, 2014 Io non ho trovato nessun libro della Mondadori che parla di Minecraft....comunque vorrei contribuire anch'io, ma non so come!! OT: per favore potete dirmi dove trovare questi libri? Cercarlo nelle librerie grosse o nei supermercati :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
klaus 105 Inviato Agosto 4, 2014 Io non ho trovato nessun libro della Mondadori che parla di Minecraft....comunque vorrei contribuire anch'io, ma non so come!! OT: per favore potete dirmi dove trovare questi libri? http://www.lmgtfy.com/?q=mondadori+minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 5, 2014 http://www.lmgtfy.com/?q=mondadori+minecraft Lo cerco dal vivo, non su internet :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti