aschi359 61 Inviato Luglio 25, 2014 Ciao a tutti. Non credo che qualcuno abbia aperto un Topic simile, ma se siete dal cellulare volevo proporre di fare lo screen alla vostra Home e pubblicarla qui. La mia tutto sommato è abbastanza semplice, ma comunque utile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Luglio 25, 2014 C'è giá il topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aschi359 61 Inviato Luglio 25, 2014 C'è giá il topic Mi sa che è quello sul desktop del pc, non sulla Home del telefono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Luglio 25, 2014 no aschi, è proprio sulla home del telefono, c'è gia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aschi359 61 Inviato Luglio 25, 2014 no aschi, è proprio sulla home del telefono, c'è gia Me lo puoi linkare? Non lo trovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Luglio 25, 2014 Me lo puoi linkare? Non lo trovo http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/65723-le-vostre-home-smartphone/?hl=%2Bhome+%2Bcellulare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aschi359 61 Inviato Luglio 25, 2014 Sì può ancora scrivere? Non è che è necroposting? Non ci scrive nessuno da 4 mesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Luglio 25, 2014 Penso che sia necroposting quando ci scrivi senza un motivo valido per farlo, se posti la home del tuo telefono penso non debba esserlo, vai a leggere il regolamento se proprio ne vuoi essere sicuro che io non ho voglia sinceramente :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aschi359 61 Inviato Luglio 25, 2014 Allora chiedo ai mods di chiudere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti