NoLifeKing 3 Inviato Luglio 25, 2014 Buongiorno gente (o notte che sia), Sono _Mohandar_ nickname tratto dall'omonimo e grandioso personaggio di StarCraft II. this one :ahsisi: In real invece sono Alessandro; Ho giocato per qualche tempo su minecraft "craked" e non, fino a che ho deciso di farmi un account mio e ho di recente acquistato il gioco per via ufficiale Mi auguro di trovare una buona community qui; detto ciò, buon minecraft a tutti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
notselc 139 Inviato Luglio 25, 2014 Benvenuto Inviato dal mio Nexus 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
theFOX1304 47 Inviato Luglio 25, 2014 Sei benveniubbo nel forum divertiti e leggi il regolamento :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NoLifeKing 3 Inviato Luglio 25, 2014 Sei benveniubbo nel forum divertiti e leggi il regolamento :D il "benveniubbo" è vecchio :P ..ma fa sempre il suo effetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Luglio 25, 2014 il "benveniubbo" è vecchio :P ..ma fa sempre il suo effetto Benvenuto! [emoji481] E ricorda che se hai delle creazioni riguardanti minecraft, puoi partecipare al Minecraft Creation Contest del forum! (Maggiori informazioni sul topic in rilievo nella sezione Discussioni su Minecraft) Enjoy! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Animalesco 325 Inviato Luglio 25, 2014 buon giorno .-. e benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Luglio 25, 2014 Buongiorno gente (o notte che sia), Sono _Mohandar_ nickname tratto dall'omonimo e grandioso personaggio di StarCraft II. this one :ahsisi: In real invece sono Alessandro; Ho giocato per qualche tempo su minecraft "craked" e non, fino a che ho deciso di farmi un account mio e ho di recente acquistato il gioco per via ufficiale Mi auguro di trovare una buona community qui; detto ciò, buon minecraft a tutti! Il tuo nome mi ricorda qualcosa... Ti ho gia visto da qualche parte.. Sei sul tubo? Benvenuto comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NoLifeKing 3 Inviato Agosto 1, 2014 Il tuo nome mi ricorda qualcosa... Ti ho gia visto da qualche parte.. Sei sul tubo? Benvenuto comunque Sono sul tubo come ArtanisTheEvil, ma tra i miei gameplay non ho ancora messo qualcosa su minecraft, anche se credo che a breve provvederò con qualcosa di sensato ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Agosto 1, 2014 Sono sul tubo come ArtanisTheEvil, ma tra i miei gameplay non ho ancora messo qualcosa su minecraft, anche se credo che a breve provvederò con qualcosa di sensato ;) Beh allora mi conosci eccome, alu ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RipperLΨ≅ 28 Inviato Agosto 2, 2014 se hai delle creazioni riguardanti minecraft, puoi partecipare al Minecraft Creation Contest del forum! Aggressione su un forum,l'aggressore si chiama xmail e l'arma è l'mcc..posso capire che è interessante ma neanche il benvenuto! (Come se non avessi modificato il messaggio... :furbo:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Agosto 2, 2014 Aggressione su un forum,l'aggressore si chiama xmail e l'arma è l'mcc..posso capire che è interessante ma neanche il benvenuto! (Come se non avessi modificato il messaggio... :furbo:) LoL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 3, 2014 Benvenuto Nella Tua Famiglia! ( cugino di 145415146616 grado ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti