Manuel_98 0 Inviato Luglio 25, 2014 Salve ragazzi mi sono appena iscritto per segnalarvi un problema o curiosità,mentre giocavo in modalità creativa (da solo in single player) ho notato centinaia di torce sparse a caso per la zona,ovviamente non sono stato io e nessun'altro visto che giocavo in single player,quindi come hanno fatto quelle torce a comparire dal nulla?Ho provato a toglierle ma riapparivano sempre,voi che mi dite? :look: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
notselc 139 Inviato Luglio 25, 2014 Metti il mondo in download Inviato dal mio Nexus 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
custom_zomby 142 Inviato Luglio 25, 2014 Salve ragazzi mi sono appena iscritto per segnalarvi un problema o curiosità,mentre giocavo in modalità creativa (da solo in single player) ho notato centinaia di torce sparse a caso per la zona,ovviamente non sono stato io e nessun'altro visto che giocavo in single player,quindi come hanno fatto quelle torce a comparire dal nulla?Ho provato a toglierle ma riapparivano sempre,voi che mi dite? se sospetti che sia stato herobrine no non esiste e non è mai esistito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manuel_98 0 Inviato Luglio 25, 2014 se sospetti che sia stato herobrine no non esiste e non è mai esistito Si ma allora chi? c'è spuntano cosi a caso e pi ne levo e piu ricompaiono :perp: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
custom_zomby 142 Inviato Luglio 25, 2014 Si ma allora chi? c'è spuntano cosi a caso e pi ne levo e piu ricompaiono :perp: giochi a una custom map? hai mod? ci posti degli screen? e herobrine non può essere stato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manuel_98 0 Inviato Luglio 25, 2014 giochi a una custom map? hai mod? ci posti degli screen? e herobrine non può essere stato piu tardi scusa comunque non uso nessuna mod Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Luglio 25, 2014 Puoi mettere immagini? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Luglio 25, 2014 Anche a me è successo una volta, usando toomanyitems, senza che io abbia mai attivato qualcosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manuel_98 0 Inviato Luglio 26, 2014 Anche a me è successo una volta, usando toomanyitems, senza che io abbia mai attivato qualcosa. ora che mi ci fai pensare anche io avevo toomanyitems quando è successo però ora non più ma il problema c'è ancora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Agosto 4, 2014 se quel mondo non è importante per te, puoi sempre eliminarlo e crearne uno nuovo; creandone uno nuovo c'è lo stesso bug? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 4, 2014 É una cosa banale se usi TMI, basta che metti per sbaglio un generatore di torce :) Ma se non lo usi più, probabilmente hai ripescato la mappa che forse pensavi di aver eliminato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nik116ita 0 Inviato Agosto 13, 2014 Ma NON Puoi Mettere Qualche screen cosi vediamo :eyes: :tunz: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dededpivot 0 Inviato Agosto 19, 2014 metti qualche screen oppure cancella il mondo anche se però essendoti capitata una cosa così strana io non lo cancellerei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti