Animalesco 325 Inviato Luglio 25, 2014 I moderatori/kaos sono al lavoro per pulire il forum... ma... qualcuno mi può spiegare che é successo ad edgar e company? Hai presente hunger games?.. Bene .. ora immagina la banda del film "la guerra dei bottoni"... bene., immagina questi bambini che corrono per il forum lanciando volanti di autopsie ecc... Ora conosci la rivoluzione di heil hydra.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mimewin 163 Inviato Luglio 25, 2014 Per cortesia, sono tramontati dopo 5 minuti, non prolungate la notte con queste cose. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Luglio 25, 2014 Hai presente hunger games?.. Bene .. ora immagina la banda del film "la guerra dei bottoni"... bene., immagina questi bambini che corrono per il forum lanciando volanti di autopsie ecc... Ora conosci la rivoluzione di heil hydra.. Quindi hanno addirittura pianificato questa stronzata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
notselc 139 Inviato Luglio 25, 2014 Inutile dire cavolate... a me sembra solo che Aoki abbia mandato immagini hentai Perché quando succede qualcosa di interessa te io non ci sono :( Ma sono già stati bannati o cosa? Inviato dal mio Nexus 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mimewin 163 Inviato Luglio 25, 2014 All banned. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Luglio 25, 2014 All banned. Come giusto che sia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Luglio 25, 2014 Riferisco a nome di voi sapete chi che avete frainteso il senso dell'attacco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mimewin 163 Inviato Luglio 25, 2014 Gufo, illuminaci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti