Kaos 1233 Inviato Luglio 26, 2014 Bene bene bene, come ho già preannunciato nei messaggi di stato in questo thread ho intenzione di raccogliere tutti i suggerimenti per i sottotitoli (stile splash screen di minecraft). Devono essere generici e colpire la persona usando un tocco di simpatia, ah: no manie di protagonismo. Prossimi all'introduzione: Ora con il 100% in più di coccole. Non si vede l'ora E' nato prima l'uovo o il cubo?!? Hail Hydra! Rimosso Herobrine dal Forum! Imparerai a tagliare gli alberi con le mani! Can't connect to the forum Pls Mojang Nerf Ora con il 20% in più di splash screen! Illuminato con la pietraluce! Può nuocere gravemente alla salute! Buggati si nasce! Ho un pc da non gaming !11! Powered by redstone! Quanta è gaia la papaia Ho aperto un nuovo server raga Abbiamo un generatore di chunk buggati Questo non è un forum, è un murof! Creeper dietro di te! Con skin speciali! Più di 140 caratteri! Anche a colori! Prenota l'edizione limitata, solo per te un carico di biscotti! Non devi pagare l'affitto! GG N00bs, pl0x -- secondo gruppo -- Cracked? Alla prossima a destra Chiudo. Premium? assunto. Fa tutto parte del piano! Personalmente approvato da mio "cuggino"! Dì addio alla tua vita sociale! Movimento Pigman: vota anche tu! Ritorno al ban! Dove andiamo noi non abbiamo bisogno di mod! Il sogno minecraftiano! Senza trucchi e senza inganni! Il minatore più powa del web solo da noi! Senza Griefers dal 1859! Più virale della febbre spagnola! alt+f4=hacks!1!111!!! Crysis pesante? Prova Minecraft! Pronto per raggiungere la perfezione? Questo forum va in Off Topic. Keep calm & occhio al ghast! Approvato da mia nonna! In italiano non suona bene! Tradotto su Crodino! Minecraft 2.0 confirmed Abbiamo gli stendardi Signora! -- terzo gruppo -- Il forum dove i Fatman dimagriscono! Abbiamo un nuovo sceriffo nel Forum Downloading update files... Chunk = Trancio tettonico! Villico e Luminite: orgoglio italiano! Io non mi fiderei... Benvenuti a MioCraft Italia! Verso una luna di cubetti! Mine it up! Prima di provare leggere il foglio informativo Lagga con 10 di ping! Dove si parla in italiano e si speaka in inglisc! Mio cugino fa 1000 fps11!1! Frullato è meglio! Craftato, non mescolato Ti do un punio! Dai, manca solo un Cubetto! Se non lagga abbastanza usa gli shader! Shish Non disperdere nel bioma! Manca il vino mio signore Dinnerbone, vuoi il Dessertbone? -- quarto gruppo -- Ahahah, Noob! Mi ano rubato cincuantta mila iang! Steve was killed by Herobrine! Ciao, sono una splash e non ho senso! Resta di stucco, è un barbatrucco! Da oggi... con un domani! Splash, ma non succede nulla! The fish is a lie! Perché craftato é meglio! Xk mi ai killato??'?11! Facciamo team? Posso essere admin? Presto in mano a malvagie multinazionali! /r/TheFloodening! Ora col 10% di pixel in più! Più quadrato di un cubo! Che palle essere una splash... Loading splash... Che creativi eh? Non ci sono più splash di una volta! Sono noioso, refresha la pagina, fidati Con il 99% di .it in meno! Siamo governati dal Kaos Con il 90% di Staff in meno Da oggi, con un Fl00d Club! TheCraftening! Gotta Craft 'em all! L'isis vuole la tua skin! Microsoftcraft! Notch the Troll Stacca stacca! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 26, 2014 Ora con il 100% in più di coccole. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
notselc 139 Inviato Luglio 26, 2014 Non si vede l'ora Inviato dal mio Nexus 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tsunami98 265 Inviato Luglio 26, 2014 E' nato prima l'uovo o il cubo?!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Luglio 26, 2014 memox watching you sarebbe epico lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GiacomInox 205 Inviato Luglio 26, 2014 "Promette bene!" "Hostato da un frullatore anni 50!" "Non abusarne!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 26, 2014 Sommosse improvvise! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Animalesco 325 Inviato Luglio 26, 2014 Ban in KGB style! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Luglio 26, 2014 Hail Hydra! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
notselc 139 Inviato Luglio 26, 2014 Attento potresti sognarci! Inviato dal mio Nexus 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flegyas 181 Inviato Luglio 26, 2014 Attento potresti sognarci! Inviato dal mio Nexus 5 Ti riferisci a BlazeKiller? xD // Per chi non lo avesse capito inserisco 'sta parte solo per stare in tema per finta. Giusto per non andare offtopic in un thread offtopic propongo una frase offtopic dato che riguarda me stesso: "What The Flegyas!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Animalesco 325 Inviato Luglio 26, 2014 "Rimosso Herobrine dal Forum!" "più innovativo delle strisce auto depilatorie" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Luglio 26, 2014 Alcune sono molto belle, ne aspetto altre e poi inizierò a fare l'elenco nel primo messaggio con quelle nuove che saranno aggiunte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Luglio 26, 2014 Ti riferisci a BlazeKiller? xD Giusto per non andare offtopic in un thread offtopic propongo una frase offtopic dato che riguarda me stesso: "What The Flegyas!" no manie di protagonismo. Stai attento ai mob! @Flegyas io si (in risposta alla tua domanda) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Luglio 26, 2014 "Ora in HD!" "Imparerai a tagliare gli alberi con le mani!" "erobrain esiste io l'o visto!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Animalesco 325 Inviato Luglio 26, 2014 Minecraft: ha un calo di FPS anche con uno Space Shuttle! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro99 127 Inviato Luglio 26, 2014 "Can't connect to the forum" "Approvato da Chuck Norris" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Luglio 26, 2014 "Pls Mojang Nerf" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Animalesco 325 Inviato Luglio 26, 2014 Hai chiesto il permesso alla madre? Soppressioni migliori della piazza Tienanmen! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Luglio 26, 2014 Ora con il 20% in più di splash screen! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Animalesco 325 Inviato Luglio 26, 2014 Illuminato con la pietraluce! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Luglio 26, 2014 può nuocere gravemente alla salute! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Luglio 26, 2014 sugar free! (o anche se si vuole in italiano una cosa del tipo "senza zuccheri aggiunti!") (ok questa l'ho presa direttamente da quelle di minecraft ma ci starebbe bene pure sul foro) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fr3nky 160 Inviato Luglio 26, 2014 Guanabana! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Luglio 26, 2014 Buggati si nasce! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti