delet this 625 Inviato Luglio 28, 2014 Da oggi con una rivoluzione in omaggio Più meme di 4chan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 28, 2014 ''ho la force op raga'' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
notselc 139 Inviato Luglio 28, 2014 Pronto per raggiungere la perfezione? Inviato dal mio Nexus 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Luglio 28, 2014 "Pensavo che far girare Crysis 3 a ultra fosse difficile, poi ho conosciuto minecraft" epica, però era più difficile far girare il 2 che il 3, il mio pc sopportava il 3 ad una grafica medio/alta, mentre il 2 solo bassa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Luglio 28, 2014 "Più scandali di Nixon" meglio: "Più scandali di Silvio!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
notselc 139 Inviato Luglio 28, 2014 L'unico posto in cui puoi acquistare passaporti falsi Steve waz here (parodia di Kilroy was here) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Luglio 28, 2014 "surprise madafacka" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 28, 2014 ''Truffe ovunque!'' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
notselc 139 Inviato Luglio 28, 2014 Scavammo Minammo e lo craftammo! (Parodia di Venimmo vedemmo e lo inculammo -Ghost Buster ) Inviato dal mio Nexus 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 28, 2014 Scavammo Minammo e lo craftammo! (Parodia di Venimmo vedemmo e lo inculammo -Ghost Buster ) Inviato dal mio Nexus 5 craftammo.. Capopanzone ti stupra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
notselc 139 Inviato Luglio 28, 2014 craftammo.. Capopanzone ti stupra :'( non sapevo cosa mettere,tu cosa avresti messo? Inviato dal mio Nexus 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 28, 2014 :'( non sapevo cosa mettere,tu cosa avresti messo? Inviato dal mio Nexus 5 creammo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 28, 2014 La bedrock? È la miglior arma di sempre. Il creeper? È il miglior blocco di sempre! Il diamante? È il miglior terreno esistente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Luglio 28, 2014 Questo forum va in Off Topic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 28, 2014 Questo forum va in Off Topic. Ahahah epica,hai la mia stima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 28, 2014 Scavammo Minammo e lo craftammo! (Parodia di Venimmo vedemmo e lo inculammo -Ghost Buster ) Inviato dal mio Nexus 5 ("minare" è posizionare mine o abbattere/frantumare la roccia con gli esplosivi, Non intendevi quello, vero?) creammo O "fabbricammo" (che tra l'altro ha lo stesso numero di sillabe di "inculammo") Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
notselc 139 Inviato Luglio 28, 2014 ("minare" è posizionare mine o abbattere/frantumare la roccia con gli esplosivi, Non intendevi quello, vero?) O "fabbricammo" (che tra l'altro ha lo stesso numero di sillabe di "inculammo") Yep Inviato dal mio Nexus 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Luglio 28, 2014 Keep calm & occhio al ghast! (Chi ha da intendere intenda) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Luglio 29, 2014 epica, però era più difficile far girare il 2 che il 3, il mio pc sopportava il 3 ad una grafica medio/alta, mentre il 2 solo bassa Io ho il 2 e lo faccio girare a ultra abbassando l'acqua a alto. Dai benchmark il 3 dovrebbe girare a ultra, ma con gli FPS più bassi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 29, 2014 Approvato da mia nonna! Lrn2dig BIETCH Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Luglio 29, 2014 "Scrollate la pagina a 88mph per diventare admin!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 29, 2014 ''hacker!11!'' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nopani 145 Inviato Luglio 29, 2014 "In italiano non suona bene!" "Community ha assunto una connotazione negativa!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 29, 2014 Kaos and order! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Luglio 29, 2014 Kaos is love, Kaos is life Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti