Ospite Inviato Agosto 22, 2014 "Domani mi sposo coi biscotti!" "Steve was killed by Herobrine" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Agosto 22, 2014 "Kaos non mi vuole :c" "Ciao, sono una splash e non ho senso!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianpyx 186 Inviato Agosto 22, 2014 "Aaaah cueste gonne (senza offese, ragazze)" "ABASA CUELA VOCE DA GALINA" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Agosto 22, 2014 Resta di stucco, è un barbatrucco! Da oggi... con un domani! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Agosto 22, 2014 "Ho giocato troppo.." "Splash, ma non succede nulla!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 23, 2014 Steve? Mi dispiace, mi sono convertito ad Alex. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Agosto 23, 2014 Con una quantità esagerata di ᕕ( ᐛ )ᕗ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fukami (フカミ) 90 Inviato Agosto 24, 2014 WRYYYYYYY Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Agosto 24, 2014 (0)-(0) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Agosto 24, 2014 The fish is a lie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ejaxo 50 Inviato Agosto 24, 2014 Perché craftato é meglio! Perché mi hai killato?1! (magari scritto abbreviato) Facciamo team? Posso essere admin? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Agosto 24, 2014 xk mi ai killato??'?11! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 24, 2014 "Splash, ma non succede nulla!" No, questa è d'obbligo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ejaxo 50 Inviato Agosto 24, 2014 xk mi ai killato??'?11! Esatto ahahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 25, 2014 xk mi ai killato??'?11! Che frase in perfetto.......bimbominkiese xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Agosto 26, 2014 FlameCalibur has spoken!!11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fukami (フカミ) 90 Inviato Agosto 29, 2014 Spaco botilia amazo familia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fukami (フカミ) 90 Inviato Settembre 12, 2014 "Più dedicato di quanto sembri!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GiacomInox 205 Inviato Settembre 12, 2014 Presto in mano a malvagie multinazionali! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Settembre 12, 2014 Naked Jeb_ Leaked Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianpyx 186 Inviato Settembre 12, 2014 /r/TheFloodening Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Settembre 12, 2014 -u don't say??! -legalize cannabis! -Ora col 10% di pixel in più -Più quadrato di un cubo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Settembre 12, 2014 "Che palle essere una splash.." "...Loading splash..." "Oh cacchio! Sono arrivato in ritardo, presto: qual'è il colmo per un creeper?" "Che creativi eh?" "Non ci sono più le splash di una volta.." "Sono la splash numero [inserire numero], piacere" "Sono noioso, refresha la pagina, fidati" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Settembre 12, 2014 SEMPRE PIÙ SPLASH! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianpyx 186 Inviato Settembre 13, 2014 Con il 99 di .it in meno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti