Urkapalett 234 Inviato Luglio 30, 2014 Penso che l'unico splash screen che ci starebbe è: Attenzione: contiene riferimenti al Nazismo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Luglio 30, 2014 ''Questo film è gggiovane'' "Blazer é gggiovane" lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 31, 2014 010011110100110101000111 (Copiatissima da Borderlands :asd:, sarebbe "OMG" in binario) Non esiste alcun cucchiaio! (Riferimento a Matrix) Rilascia onde Gamma! Me + Te = e(M + T) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Luglio 31, 2014 Qual'è la lunghezza massima, circa? Una 60ina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 31, 2014 Questo è New Craft! -o- Il forum dove i Fatman dimagriscono! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Animalesco 325 Inviato Luglio 31, 2014 Abbiamo un nuovo sceriffo nel Forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Luglio 31, 2014 "Trippy thingy!" "downloading update files..." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nopani 145 Inviato Luglio 31, 2014 "L'italiano è il nuovo latino!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
theFOX1304 47 Inviato Luglio 31, 2014 "Con il 90% in meno di itaGLIano" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 31, 2014 Dove l'italiano regna sovrano! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nopani 145 Inviato Luglio 31, 2014 Dove l'italiano regna sovrano! Stavo per rispondere con un "Magari" condito con una sarcastica faccina "asd". Ma poi ho ripensato: se glorifichiamo subliminalmente l'italiano in modi come questo abbastanza volte, magari la gente smetterà finalmente di spalarci letame sopra e ricomincierà ad apprezzarlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 31, 2014 ''Benvenuti a New Vegas'' '' Ah già...'' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 31, 2014 ''Benvenuti a New Vegas'' '' Ah già...''Maledetto, era quasi la mia proposta. Ma va bene lo stesso :asd:. Stavo per rispondere con un "Magari" condito con una sarcastica faccina "asd".Ma poi ho ripensato: se glorifichiamo subliminalmente l'italiano in modi come questo abbastanza volte, magari la gente smetterà finalmente di spalarci letame sopra e ricomincierà ad apprezzarlo.Questo è il modo di pensare! Italiano ovunque e dovunque! (Mettiamo anche questa frase? :asd:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nopani 145 Inviato Luglio 31, 2014 Questo è il modo di pensare! Italiano ovunque e dovunque! (Mettiamo anche questa frase? :asd:) Metterei questa: "Chunk = Trancio tettonico!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 31, 2014 Metterei questa: "Chunk = Trancio tettonico!" That's LUMINITE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 31, 2014 direi di cambiare Illuminato con la pietraluce in Illuminato con la luminite,poichè su minecraft è luminite.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nopani 145 Inviato Luglio 31, 2014 That's LUMINITE! Buona idea, quello, assieme a villico, è uno dei nomi italiani che hanno riscosso un alto successo. Magari si potrebbe mettere "Villico e Luminite: orgoglio italiano". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 31, 2014 ''Invulnerabilmente invincibili!'' PS: L'ho detto a caso :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nopani 145 Inviato Luglio 31, 2014 direi di cambiare Illuminato con la pietraluce in Illuminato con la luminite,poichè su minecraft è luminite.. A me sta bene avere più nomi italiani. Sempre meglio avere la community divisa fra "Pietraluce" e "Luminite" che "Glouston" e "Luminite". Si può comunque mettere entrambi: "Illuminato con la Pietraluce" e "Illuminato a Luminite". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 31, 2014 A me sta bene avere più nomi italiani. Sempre meglio avere la community divisa fra "Pietraluce" e "Luminite" che "Glouston" e "Luminite". Si può comunque mettere entrambi: "Illuminato con la Pietraluce" e "Illuminato a Luminite". Però "That's LUMINITE!" batte tutto e tutti :asd:. Io ve lo propongo, sig. Kaos :fiore:. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nopani 145 Inviato Luglio 31, 2014 Però "That's LUMINITE!" batte tutto e tutti :asd:. Io ve lo propongo, sig. Kaos :fiore:. Quando sento "That's X", mi viene sempre in mente il "That's Mamaluigi for you, Mario!". Chissà a cosa pensate invece voialtri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Luglio 31, 2014 Pro 360 MLG Noscope Entity 303 ti guarda Level Up! Brace Yourself; Popos is Coming Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GiacomInox 205 Inviato Luglio 31, 2014 Perennemente in stato Kappa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Luglio 31, 2014 Dobbiamo scatenare una guerra contro gli Aker! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 31, 2014 ' 'Permabannato!'' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti