Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Botanici

Non ho mai fame?

Recommended Posts

Sembra che i problemi assurdi su minecraft capitino tutti a me... dopo il creeper che continuava a spawnare su un tetto super illuminato ecco un altro incredibile problema: da circa un paio d'ore sto continuando la mia partita in single survival e al mio personaggio non cala mai la fame! Perché?!?

Non uso nessun tipo di trucchi, mod o robe strane e non ho mai cambiato gamemode. Uso Minecraft 1.7.2. nudo e crudo.

Cosa posso fare?

EDIT_ Mi sono accorto adesso perché sono caduto da un posto alto e sono rimasto con 2 cuori: la salute si rigenera quasi istantaneamente! Ma che succede? Ho attivato qualche trucco senza saperlo o si tratta di un bug?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Pacifico, ovviamente, come ha detto alex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho controllato ed è proprio così. Non mi spiego come si sia cambiata la difficoltà visto che nel menù neanche ci sono entrato nelle ultime sessioni. Forse ci sono degli hotkeys per cambiare difficoltà e io li ho premuti involontariamente? Comunque ora è tutto apposto e vi ringrazio.

Ma perché tieni la 1.7.2?

Bho! Indovina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Io ho un idea...sei entrato in un server in pacifica che (almeno a me) cambia automaticamente la difficoltà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un idea...sei entrato in un server in pacifica che (almeno a me) cambia automaticamente la difficoltà

In effetti sono entrato in un server in pacifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

In effetti sono entrato in un server in pacifica

I server non hanno effetto nella difficoltà dei mondi locali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Io solitamente vado in pvp nei server, dove la difficoltà è normale,poi ritorno nel mio single player in pacifica e mi trovo un creeper che ha fatto saltare in aria tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho controllato ed è proprio così. Non mi spiego come si sia cambiata la difficoltà visto che nel menù neanche ci sono entrato nelle ultime sessioni. Forse ci sono degli hotkeys per cambiare difficoltà e io li ho premuti involontariamente? Comunque ora è tutto apposto e vi ringrazio.

Bho! Indovina?

Nah, non c'é nessun tasto per cambiare la difficoltà

Comunque non capisco perché dovresti rimanere con la 1.7.2, visto che ormai server e mod sono aggiornati alle versioni più nuove!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nah, non c'é nessun tasto per cambiare la difficoltà

Comunque non capisco perché dovresti rimanere con la 1.7.2, visto che ormai server e mod sono aggiornati alle versioni più nuove!

Cracked?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Cracked?

Con il Kenneit lo puoi aggiornare  :asd:  è poi c'è l'Ascentia che si aggiorna automaticamente  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio volete che vi dica che l'ultima versione banana che riesco a far girare è la 1.7.2 ve lo dico  :asd:

Purtroppo non riesco a trovare un alternativa più recente nemmeno leggendo i commenti qui sopra.

Certo che un messaggio privato sarebbe l'ideale in certi momenti!

MA noi queste cose brutte non le facciamo  :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non Dovrebbe essere problematico xD Comunque quanti livelli hai come sei armato? a me succedeva che se avevo tanti livelli ed avevo una amatura super powa di diamante si toglieva mooooooooooooolto lentamente  :asd: Spero che non sia stato pure quello un BUG  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non Dovrebbe essere problematico xD Comunque quanti livelli hai come sei armato? a me succedeva che se avevo tanti livelli ed avevo una amatura super powa di diamante si toglieva mooooooooooooolto lentamente  :asd: Spero che non sia stato pure quello un BUG  :asd:

No, no, il problema era proprio che la difficoltà era impostata su pacifica. E sinceramente un gioco dove tutto è troppo facile non mi è mai piaciuto.

Comunque per tutti gli altri resta ancora valida la mia non-richiesta che non ho scritto nel messaggio precedente :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.