λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 27, 2014 È tornato il gentildonnolo! (PS, se qualche mod la prende come un'offesa: vi assicuro, l'ho segnalato. Questo topic è solo puro flood. E basta!) Messaggio promozionale: Proponete il miglior metodo per eliminarlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 27, 2014 Magari smetterla di parlar sempre di lui e di 'sto popos? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 27, 2014 Magari smetterla di parlar sempre di lui e di 'sto popos? Finché muore... Forse è il nuovo memox? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 27, 2014 Finché muore... Forse è il nuovo memox? Madonna, tutti fissati con 'sti memox e 'sti popos Lasciatelo stare, non cagatelo e dovrebbe tornare meno spesso. Lui fa così perché ci siete voi che ogni santa volta fate "omg popos il gentyldonnolo nuovo memocs" e in questo modo si sente "importante" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 27, 2014 Madonna, tutti fissati con 'sti memox e 'sti popos Lasciatelo stare, non cagatelo e dovrebbe tornare meno spesso. Lui fa così perché ci siete voi che ogni santa volta fate "omg popos il gentyldonnolo nuovo memocs" e in questo modo si sente "importante"Mah, non hai notato quanto lo si piglia per il culo. Mica è un idolo. Facendo così, lo si piglia e basta. Ma poi, per "nuovo memox" non intendo un nuovo idolo, ma un nuovo pigliabile dalla presa. Poi, "popos" è un successo come "sono caduttoh" e "sword diamond e satanisti". Dopotutto, è solo una presa. Non c'è sto bisogno che tu te la prenda. (Ti sei sbagliato, comunque. Solo Ale ripete popos :asd:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 27, 2014 Mah, non hai notato quanto lo si piglia per il culo. Mica è un idolo. Facendo così, lo si piglia e basta. Ma poi, per "nuovo memox" non intendo un nuovo idolo, ma un nuovo pigliabile dalla presa. Poi, "popos" è un successo come "sono caduttoh" e "sword diamond e satanisti". Dopotutto, è solo una presa. Non c'è sto bisogno che tu te la prenda. (Ti sei sbagliato, comunque. Solo Ale ripete popos :asd:)Io può ripeterlo! ... popos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 27, 2014 Ogni pubblicità è buona pubblicità. Discorsi belli o brutti, lui è sempre in mezzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
notselc 139 Inviato Luglio 27, 2014 Dov'è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Luglio 27, 2014 popos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Luglio 27, 2014 non sto ridendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Luglio 27, 2014 È tornato il gentildonnolo! Il nuovo memox! (PS, se qualche mod la prende come un'offesa: vi assicuro, l'ho segnalato. Questo topic è solo puro flood. E basta!) Messaggio promozionale: Proponete il miglior metodo per eliminarlo. Piango ogni volta che leggo un tuo topic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 27, 2014 Piango ogni volta che vedo un tuo topic. Godo ogni volta che succede. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Luglio 27, 2014 Godo ogni volta che succede. Non so,criticate la gente che scorreggiava immagini in mezzo al forum e poi lo riempite di merda e "popos".Ma come diamine fate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 27, 2014 Non so,criticate la gente che scorreggiava immagini in mezzo al forum e poi lo riempite di merda e "popos".Ma come diamine fate? Non ho capito una singola parola. Ah, dici che critichiamo il danno di certa gentaglia e poi facciamo lo stesso danno? Ma scusa, dove lo vedi il danno? Boh. Io non mi sono messo a spammare "popos", cosa che ha fatto ale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Luglio 27, 2014 Non ho capito una singola parola. Ah, dici che critichiamo il danno di certa gentaglia e poi facciamo lo stesso danno? Ma scusa, dove lo vedi il danno? Boh. Io non mi sono messo a spammare "popos", cosa che ha fatto ale. Avrete fatto una decina di discussioni tra popos e gentildonnoloxdxdxd.Sembrate 14enni a cui hanno appena dato una tastiera in mano e scoprono l'internet. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 27, 2014 Avrete fatto una decina di discussioni tra popos e gentildonnoloxdxdxd.Sembrate 14enni a cui hanno appena dato una tastiera in mano e scoprono l'internet. Beh, qualcuno deve pur rendere più "pubblica" la cosa. Certe volte non notate nemmeno voi l'esistenza di certi personaggi. Considera che ti ho aggiunto un po di cultura su quello che il mondo fa passare liberamente :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Luglio 27, 2014 Beh, qualcuno deve pur rendere più "pubblica" la cosa. Certe volte non notate nemmeno voi l'esistenza di certi personaggi. Considera che ti ho aggiunto un po di cultura su quello che il mondo fa passare liberamente :fiore: Ma chi sei l'Adam Kadmon dei poveri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 27, 2014 Ma chi sei l'Adam Kadmon dei poveri? No. Credo ci siano differenze. Lui parla di "roba" inesistente. Calcola che qualche cancro ha veramente acceso un computer e sia venuto sul forum a spammare, e quel cancro esisteva/esiste ancora oggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Luglio 27, 2014 No. Credo ci siano differenze. Lui parla di "roba" inesistente. Calcola che qualche cancro ha veramente acceso un computer e sia venuto sul forum a spammare, e quel cancro esisteva/esiste ancora oggi. E poi c'è l'altro bambino speciale che apre topic sul "cancro" pensando di essere swaggggg offendendolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 27, 2014 E poi c'è l'altro bambino speciale che apre topic sul "cancro" pensando di essere swaggggg offendendolo. Un punto è fingersi "swaggg", un altro è "documentarvi". Più o meno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Luglio 27, 2014 Un punto è fingersi "swaggg", un altro è "documentarvi". Più o meno. """"""""""""documentare"""""""""""""" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 27, 2014 """"""""""""documentare"""""""""""""" Vedere il significato delle virgolette, grazie.non sto ridendo Ma...segafotte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Luglio 27, 2014 Vedere il significato delle virgolette, grazie. Mi correggo per prima,sei Studio Aperto versione mcita.net. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Luglio 27, 2014 Agrius non fai ridere e a nessuno importa di quello che scrivi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Luglio 27, 2014 Vedere il significato delle virgolette, grazie. Ma...segafotte? Un consiglio per te: più aria, meno forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti