Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest BlazerSkywalker49

bannati?

Recommended Posts

Già se ne vanno quelli piú attivi, dai magari rimaniamo solo in 3 a spammare i propri blocchi di fango dicendo che sono una custom map fighissima, ridicolo

Se avessero usato la loro materia grigia, avrebbero evitato di farsi bannare come bambini in piena crisi ormonale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessero usato la loro materia grigia, avrebbero evitato di farsi bannare come bambini in piena crisi ormonale.

Veramente hanno abbandonato il forum e basta, anzi più se ne parla piú significa che hanno fatto qualcosa di rilevante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente hanno abbandonato il forum e basta, anzi più se ne parla piú significa che hanno fatto qualcosa di rilevante

Tu abbandoni una stanza sbattendo la porta e allo stesso tempo glorifichi germano mosconi?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se non hanno fatto un cazzo.
:fiore:

Appunto, smettiamo di farne una tragedia dicendo ogni 30 secondi "omg hanno floodato che cattivoni 11111" state dando del peso enorme a del flood, cazzo è morto qualcuno, parliamone per giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, smettiamo di farne una tragedia dicendo ogni 30 secondi "omg hanno floodato che cattivoni 11111" state dando del peso enorme a del flood, cazzo è morto qualcuno, parliamone per giorni

Vabbe.
Ma poi, io non ci faccio tragedia, ma ci sto ridendo come non ho mai fatto.
Questa è stata una scena tragicomica, e la tragedia se la sono beccata i bannati e i "minchiachetragedia".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già se ne vanno quelli piú attivi, dai magari rimaniamo solo in 3 a spammare i propri blocchi di fango dicendo che sono una custom map fighissima, ridicolo

"Più attivi" ma se loggavano una volta ogni due settimane per postare un messaggio random in flood o in cosa state ascoltando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Boh, da Edgar davvero non me lo aspettavo

Mah,prima mi stava simpatico,ora non più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[Spoiler]a4e8u6u5.jpg[/spoiler]
Sempre da parte di Flea.
Il motivo del ban di DDo.
Non vuole che sia ricordato come un lamerino.

Quello screen è mio D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah,prima mi stava simpatico,ora non più

Fun fact: Hollow(strawberry) mi contattò per arruolarmi alla rivoluzione, ma ero afk. Chissà, forse ora ero bannato :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Fun fact: Hollow(strawberry) mi contattò per arruolarmi alla rivoluzione, ma ero afk. Chissà, forse ora ero bannato :rotfl:

ahahah

Io non avrei accettato mai. 

Tu che avresti fatto lol?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto per curiosità cosa è che ti ha detto?

"vuoi unirti alla nostra megaultra rivoluzione che facciamo i fighi spammando robbaccia sul forum?" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

"vuoi unirti alla nostra megaultra rivoluzione che facciamo i fighi spammando robbaccia sul forum?" 

ahaha

''vuoi unirti alla nostra rivoluzione tanto kaos nn puo fermarci xd''

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, circa

Che avrei fatto? Mi sarei di certo aggiunto, ma poi mi sarei annoiato troppo senza di voi lel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cazzo peró, mi sarebbe piaciuto vedere l'ultimo sfaso di alcuni di loro. Se qualcuno ha immagini PM appena puó, pls.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, circa

Che avrei fatto? Mi sarei di certo aggiunto, ma poi mi sarei annoiato troppo senza di voi lel

beh avresti sempre potuto fare come ravanello (che comunque dicono che è "la mente" dietro tutto) postare cose non troppo pese e beccarti solo un semplice warn 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh avresti sempre potuto fare come ravanello (che comunque dicono che è "la mente" dietro tutto) postare cose non troppo pese e beccarti solo un semplice warn

Eh ormai era tardi e lì per lì manco avevo capito che cavolo volesse dirmi :ASD:
Domani magari contatto Rava, vedo che ha da dire lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è più admin fb... non so se si sia dimesso prima o se sia stata una "punizione" da parte di kaos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

icsdì tutti bannati icsdì.

:fottesega:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo peró, mi sarebbe piaciuto vedere l'ultimo sfaso di alcuni di loro. Se qualcuno ha immagini PM appena puó, pls.

Io ero su ts con loro :asd: (pm)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima erano fikki xk flammavano

ora k anno fatto flood e nn mi anno invitato ala rivoluzione flamosa nn sono piu fikki :((((((((

Madonna io credo che dopo tutto ciò che ingoiate dovreste essere morti affogati da un pezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Minchia!
A quanto pare, non è che il forum cerca di sopravvivere nonostante le difficoltà...
Il fatto, è che il forum RIFIUTA DI SOPRAVVIVERE! E non mi è mai capitato di vedere una cosa del genere!
Queste cose mi stupiscono assai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.