Fenice21 20 Inviato Luglio 27, 2014 Quanti utenti può contenere un server da 1GB ? (Avendo un gioco fluido) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Luglio 27, 2014 Dipende dal numero di plugin...ma sarebbero 50 mega a player...dunque 1000/50 = 20 anche se penso che 15 sarebbe perfetto...ricorda che non conta solo la ram Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fenice21 20 Inviato Luglio 27, 2014 Dipende dal numero di plugin...ma sarebbero 50 mega a player...dunque 1000/50 = 20 anche se penso che 15 sarebbe perfetto...ricorda che non conta solo la ram Lo volevo acquistare da fluctis, Minecraft server HDD 1GB e dice da 1/24 players ma volevo una vostra conferma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Luglio 27, 2014 Circa 20 direi. Poi fluctis è un buon host. Stai attento a non mettere troppi plugin a non lasciare nel server quelli che non funzionano bene o che sono inutili e pesanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 1, 2014 Quanti utenti può contenere un server da 1GB ? (Avendo un gioco fluido) Bukkit? Se si credo che possa tenere 15 player al massimo con pochi plugin. Opterei piuttosto per un 2.5 gb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mchope80 0 Inviato Dicembre 28, 2014 Il tutto dipende anche dal processore, dalla velocità dell'hd e dalla latenza della rete. Un server da 64GB può avere un lag anche con un solo utente se ad esempio il server è fisicamente in Australia :) Io direi 10 per andare molto fluido e non arrivare a saturare la memo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Dicembre 29, 2014 non fate necroposting ragazzi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti