Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fenice21

Server 1GB

Recommended Posts

Quanti utenti può contenere un server da 1GB ? (Avendo un gioco fluido)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dipende dal numero di plugin...ma sarebbero 50 mega a player...dunque 1000/50 = 20 anche se penso che 15 sarebbe perfetto...ricorda che non conta solo la ram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dal numero di plugin...ma sarebbero 50 mega a player...dunque 1000/50 = 20 anche se penso che 15 sarebbe perfetto...ricorda che non conta solo la ram

Lo volevo acquistare da fluctis, Minecraft server HDD 1GB e dice da 1/24 players ma volevo una vostra conferma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Circa 20 direi. Poi fluctis è un buon host. Stai attento a non mettere troppi plugin  a non lasciare nel server quelli che non funzionano bene o che sono inutili e pesanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Quanti utenti può contenere un server da 1GB ? (Avendo un gioco fluido)

Bukkit?

Se si credo che possa tenere 15 player al massimo con pochi plugin. Opterei piuttosto per un 2.5 gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il tutto dipende anche dal processore, dalla velocità dell'hd e dalla latenza della rete. Un server da 64GB può avere un lag anche con un solo utente se ad esempio il server è fisicamente in Australia :)

Io direi 10 per andare molto fluido e non arrivare a saturare la memo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.