Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Stellanera92

come scegliere un server da comprare

Domanda

[non so se la sezione è quella giusta, ma guardando mi sembrava la migliore]

come facilmente intuibile dal titolo, sono in cerca di un server da comprare per giocare in multiplayer con alcuni amici senza problemi di lag o di tempo (w la connessione e i computer catorci che abbiamo xD)

ora, so che esistono vari siti ma la mia domanda è:

-con quale criterio scelgo quanti slot e quanta ram prendere?

nel mio caso: siamo un gruppetto di 5 persone minimo, facilmente arrivabile a 10. io preferirei usare minecraft vanilla, ma probabilmente in un prossimo futuro aggiungeremo anche alcune mod da decidere (tipo +animali, + blocchi +dungeon o oggetti utili tipo zaini ecc ecc, no tekkit o simili o cose troppo complicate, mod solo per il gusto di variare)

ecco sapendo questo, quale "categoria" mi consigliate?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

[non so se la sezione è quella giusta, ma guardando mi sembrava la migliore]

come facilmente intuibile dal titolo, sono in cerca di un server da comprare per giocare in multiplayer con alcuni amici senza problemi di lag o di tempo (w la connessione e i computer catorci che abbiamo xD)

ora, so che esistono vari siti ma la mia domanda è:
-con quale criterio scelgo quanti slot e quanta ram prendere?

nel mio caso: siamo un gruppetto di 5 persone minimo, facilmente arrivabile a 10. io preferirei usare minecraft vanilla, ma probabilmente in un prossimo futuro aggiungeremo anche alcune mod da decidere (tipo +animali, + blocchi +dungeon o oggetti utili tipo zaini ecc ecc, no tekkit o simili o cose troppo complicate, mod solo per il gusto di variare)

ecco sapendo questo, quale "categoria" mi consigliate?

Se non superi i 10 player ti consiglio di prenderlo da Nitrado.Ma se poi siete più di 10 player vai dritto da OVH.

Inviato dal mio Nexus 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non superi i 10 player ti consiglio di prenderlo da Nitrado.Ma se poi siete più di 10 player vai dritto da OVH.

Inviato dal mio Nexus 5

OVH se sei capace di configurartelo  :asd:

Altrimenti un host che costa poco con un giga di ram te la cavi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.