RipperLΨ≅ 28 Inviato Luglio 28, 2014 Vorrei una skin particolare,possibilmente fatta con Mcskin3D,Ma non il solito ragazzo con le cuffie...Boh fate voi,che dire...se volete altre informazioni mandatemi un MP (Anche la skin mandatela in mp,non vorrei trovare gente a random con la mia skin...)ah ps,niente skin di mob,grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 29, 2014 Be Creeper o Slime ? o quello con i capelli su un occhio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RipperLΨ≅ 28 Inviato Luglio 29, 2014 Vorrei una skin particolare,possibilmente fatta con Mcskin3D,Ma non il solito ragazzo con le cuffie...Boh fate voi,che dire...se volete altre informazioni mandatemi un MP (Anche la skin mandatela in mp,non vorrei trovare gente a random con la mia skin...)ah ps,niente skin di mob,grazie. ma io ho scritto esplicitamente che... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 29, 2014 ma io ho scritto esplicitamente che... Vabbè mandami MP o parlaimo con il nostro Mp xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RipperLΨ≅ 28 Inviato Luglio 29, 2014 Ed ecco che livid selvatico appare! Livid usa "vado a fare una skin" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 29, 2014 Ed ecco che livid selvatico appare! Livid usa "vado a fare una skin" lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RipperLΨ≅ 28 Inviato Luglio 29, 2014 Vabbè mandami MP o parlaimo con il nostro Mp xD Eh no,mcita su tablet va di una lentezza spaurentosa e hamaci non ne ho su tablet .,.The spam is over ninethousand! :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 30, 2014 Eh no,mcita su tablet va di una lentezza spaurentosa e hamaci non ne ho su tablet .,. ...Be allora.... dimmi tutto qui ...Ma Forse te la faccio domani ciauuuu :asd: (mia madreeee :fiore: ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RipperLΨ≅ 28 Inviato Luglio 30, 2014 Vorrei una skin fatta con mcskin3D che sia qualcosa di unico,sensazionale,con lo shading,che sia una cosa non comune...io in questi casi dico "serve una skin,livid c'è!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 30, 2014 Be McSkin3D non c'è l'ho :asd: ... Non Ti Posso Aiutare Amico ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Urkapalett 234 Inviato Luglio 30, 2014 ... Be allora.... dimmi tutto qui ... Ma Forse te la faccio domani ciauuuu :asd: (mia madreeee :fiore: ) Perchè domani gli fai tua madre? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 30, 2014 Perchè domani gli fai tua madre? Nope Mia Madre mi ha detto di spegnere il PC -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Luglio 31, 2014 Mi hanno detto che non andare in off-topic è una cosa bella. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RipperLΨ≅ 28 Inviato Agosto 1, 2014 Mi hanno detto che non andare in off-topic è una cosa bella. Io c'ho provato...ma senza successi :sisi: Perchè domani gli fai tua madre? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RipperLΨ≅ 28 Inviato Agosto 4, 2014 Un up ci sta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 4, 2014 Te lo mando anch'io quando ho finito :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Agosto 7, 2014 Si può ancora mandare o hai trovato quello che ti serviva? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Agosto 7, 2014 Scusa ma vuoi dirmi che tra queste milioni di skin non ne trovi nemmeno una che ti piace? http://www.minecraftskins.com/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RipperLΨ≅ 28 Inviato Agosto 7, 2014 Si può ancora mandare o hai trovato quello che ti serviva? Manda pure,tranquillo Scusa ma vuoi dirmi che tra queste milioni di skin non ne trovi nemmeno una che ti piace? http://www.minecraftskins.com/ Si,mi piace qualcuna ma sono comuni e magari qualcun altro ha la mia stessa skin ed è un po' imbarazzante,sembra come avergli rubato la skin... :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Agosto 8, 2014 Manda pure,tranquillo Si,mi piace qualcuna ma sono comuni e magari qualcun altro ha la mia stessa skin ed è un po' imbarazzante,sembra come avergli rubato la skin... :sisi: Beh è già una base di partenza, da quella che ti piace si può modificare un po e crearne una nuova. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zaru 199 Inviato Agosto 12, 2014 Dukio , ancora che usi Minecraft skins ? Convertiti a Planetminecraft ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti