Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Torring

Acquisto Minecraft Premium Pagamento Con PayPal Aiutoo!

Domanda

Ciao a tutti ragazzi, oggi ho deciso di acquistare Minecraft Premium. Vado sul sito ufficiale di Minecraft mi registro, confermo e-mail, fatto tutto cliccho su ''Get Minecraft'', metto il mio nome, decido il metodo di pagamento e clicco avanti, mi porta sul sito di Paypal completo tutti i campi cliccho di nuovo avanti e mi esce la scritta ''Processing Order'' e da quasi 4 ore che aspetto ma non mi è arrivato nessuna e-mail nella mia posta elettronica, aiutatemi se potete, grazie in anticipo :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ospite

Se Potrei ti aiuterei ma non posso  :fiore: Speriamo qualcuno ti aiuti  :pwnd:  :diamond:  :biggrin:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Potrei ti aiuterei ma non posso  :fiore: Speriamo qualcuno ti aiuti  :pwnd:  :diamond:  :biggrin:

Grazie lo setsso :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, oggi ho deciso di acquistare Minecraft Premium. Vado sul sito ufficiale di Minecraft mi registro, confermo e-mail, fatto tutto cliccho su ''Get Minecraft'', metto il mio nome, decido il metodo di pagamento e clicco avanti, mi porta sul sito di Paypal completo tutti i campi cliccho di nuovo avantie mi esce la scritta ''Processing Order'' e da fasi 4 ore che aspetto ma non mi è arrivato nessuna e-mail nella mia posta elettronica, aiutatemi se potete, grazie in anticipo .

Strano , la mail dovrebbe arrivare entro pochi minuti dall'acquisto. L'unica cosa che potrei consigliarti (non so cos'altro potresti fare) sarebbe di mandare un ticket alla Mojang se stamattina (inteso come orario delle 10:00 di oggi)non ti è ancora arrivata. Domanda banale , hai guardato fra lo spam?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano , la mail dovrebbe arrivare entro pochi minuti dall'acquisto. L'unica cosa che potrei consigliarti (non so cos'altro potresti fare) sarebbe di mandare un ticket alla Mojang se stamattina (inteso come orario delle 10:00 di oggi)non ti è ancora arrivata. Domanda banale , hai guardato fra lo spam?

Si, ma nulla :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su paypal che ti dice? i soldi li hai mandati e ti sono stati tolti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Hai Provato a guardare fra Posta Indesiderata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ho provato a guardare ma non c'è niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ho provato a guardare ma non c'è niente

Su paypal che ti dice? i soldi li hai mandati e ti sono stati tolti?

Hai controllato anche quando suggerito da dukio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, i soldi li ha mandati e sono stati tolti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La contatti, gli mandi l'ID della transizione e gli spieghi che non hai ricevuto l'account e ti risolveranno sicuramente il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, mandata e ho risolto tutto, grazie <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, mandata e ho risolto tutto, grazie <3

Miglior risposta? <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risolto, chiudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.