aschi359 61 Inviato Luglio 30, 2014 Ciao a tutti, questa è la mia skin che ho battezzato: Stupid skin by a stupid user. E' il mio ultimo tentativo (o no?) di creare una skin personale partendo da zero. Lo so, non è bellissima, ma la metto lo stesso Questo è il lato A [SPOILER] [/SPOILER] e questo è il lato B [SPOILER] [/SPOILER] E questo è il download: [SPOILER] [/SPOILER] P.S: Il disegno al centro della maglia è polvere di redstone venuta male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 30, 2014 Scusa, hai preso tutto da una skin di Steve?.... Comunque, scusa se lo dico, ma è veramente orribile :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aschi359 61 Inviato Luglio 30, 2014 Scusa, hai preso tutto da una skin di Steve?.... Comunque, scusa se lo dico, ma è veramente orribile :asd: Lo so che è orribile. Lo dice anche il nome. [emoji41] No non l'ho presa da Steve, l'ho fatta da zero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti