Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest BlazerSkywalker49

Il vostro primo avatar

Recommended Posts

Il mio primo avatar era un occhio verde, come quello attuale: tuttavia la prima versione era molto più semplice e scialba.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era uno screen di un ASD gigante fatto su uno dei miei primissimi mondi in minecraft, che tra l'altro ho ancora quello screen nel pc :asd:

[spoiler]KS7Bdgb.jpg[/spoiler]

beh, avevo comunque ritagliato l'immagine con il solo ASD gigante

Come secondo avatar avevo messo un hendrix sempre fatto sul quello stesso mondo

[spoiler]D86z5V9.png[/spoiler]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La faccia della skinhead che usavo prima di crearmi skinhead da solo; chi si ricorda il faccino da volpe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Derivava da quella religione creata da Gianmarco sul server, non ricordo il nome ma era incentrata sulla apple :asd:

Tra l'altro, gente con 200 messaggi che scrive qual'era il loro primo avatar, come se l'avessero cambiato più di tanto tempo prima :asd:

Comunque il mio era... non me lo ricordo D: A giugno 2011 ero ancora un nabbone gigante io :rotfl:

a dir la verità era stata fondata da jay kenton.

la Meligione o una roba del genere.

comunque era steve grigio. (se te lo chiedi no, non era l'avatar di default, avevo preso quell'immagine e lo inserita come avatar, quindi conta).

poi.... questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a dir la verità era stata fondata da jay kenton.

la Meligione o una roba del genere.

comunque era steve grigio. (se te lo chiedi no, non era l'avatar di default, avevo preso quell'immagine e lo inserita come avatar, quindi conta).

poi.... questo.

:ahsisi: vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad agosto avevi l'avatar stile South park con un tipo incapucciato nero con una spada laser rossa se non erro

Oh ora ricordo, l'avevo fatto su un sito in cui sceglievi cosa mettere nel personaggio. Particolarmente banale ma ero nabbo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Derivava da quella religione creata da Gianmarco sul server, non ricordo il nome ma era incentrata sulla apple :asd:

Tra l'altro, gente con 200 messaggi che scrive qual'era il loro primo avatar, come se l'avessero cambiato più di tanto tempo prima :asd:

Comunque il mio era... non me lo ricordo D: A giugno 2011 ero ancora un nabbone gigante io :rotfl:

io ho 300 messaggi, ma il mio account é molto vecchio :D 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La faccia della skinhead che usavo prima di crearmi skinhead da solo; chi si ricorda il faccino da volpe?

Eri tu il fenomeno che faceva quelle skin spettacolari (con gli occhi verticali e per lo più senza bocca)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eri tu il fenomeno che faceva quelle skin spettacolari (con gli occhi verticali e per lo più senza bocca)?

Credo di sì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.