Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

klaus

Alla ricerca di un server non usuale

Recommended Posts

Salve, oggi vi vorrei raccontare la mia esperienza e farvi una domanda.

Fino a qualche settimana fa ho giocato in un server che si allontana per tipologia dalla maggior parte dei server esistenti (almeno in italia): Servers per utenti non premium, per gran parte faction, pieni di donatori che per cinquanta euro e anche meno divengono divinità togliendo ogni possibilità ai non donatori di competere. Questo server è un semi vanilla, ha alcuni plugin essenziali che non tolgono necessariamente il gusto di fare survival e al suo interno il pvp non è abilitato se non in zone particolari. Con mi grande dispiacere questo server ultimamente pur rimanendo aperto ha perso gran parte dell'utenza a causa di una situazione particolare. Qui, in collaborazione con questo forum, ho visto nascere servers grandi, con un notevole utilizzo del gdr, e a volte ho letto alcuni topic di questi server trovandoli interessanti, ma non ho mai potuto accedere a questi server perché essi erano pieni di mod che per il mio povero computer erano troppo pesanti da sopportare. Ora arriviamo alla domanda: Mi chiedevo se voi, utenti di questo forum, conosciate un server che sia un misto tra le due tipologie descritte sopra, un server senza mods, premium, con plugin essenziali, con pacchetti di donazioni assenti o che quantomeno non ti diano troppi privilegi, non senza pvp ma con forme limitate e con regole ferree e con una forte presenza di gdr. Io ho cercato a lungo un server del genere e non l'ho trovato! E se questo non esistesse, perché, all'uscita della 1.8 con la quale avremo molte novità che sono curioso di provare e che sono sicuro sarebbero adatte a un server del genere (gli stendardi, la nuova fortezza marina), l'utenza non si riunisse in un server del genere magari hostato proprio dal forum? Credo che se quest'idea raccolga abbastanza consensi si possa proporre agli amministratori per avere un server del forum alla portata di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o ho detto senza mods...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wynncraft

 

non è quello che cerchi ma è il miglior server che ho trovato quando cercavo un server come lo vuoi tu adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

italiano non credo che esista, e se esistesse, durerebbe poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti piace Game Of Thrones prova http://westeroscraft.com/ è moddato alla 1.6.4 però ha tipo 5 mod solo per alcuni blocchi in più

 

Tanto per laggare con qualche blocco in più :c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.