Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Urkapalett

Fallout: Creepy.

Recommended Posts

Forse voi non avete mai ragionato , ma , probabilmente i protagonisti degli ultimi 2 fallout hanno poteri paranormali. Come mai , se gli si menoma un arto , anche importante , come la testa , basta dormire qualche ora perchè si rigeneri? è forse un extraterrestre? Un essere dai poteri psichici?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

popos

probabilmente ti aspettavi un commento divertente e simpatico ma no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
popos

Probabilmente io flooddavo, ma è così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Forse voi non avete mai ragionato , ma , probabilmente i protagonisti degli ultimi 2 fallout hanno poteri paranormali. Come mai , se gli si menoma un arto , anche importante , come la testa , basta dormire qualche ora perchè si rigeneri? è forse un extraterrestre? Un essere dai poteri psichici?

Ahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modalità duro.

Ho detto tutto.

Ecco quella mi sembra una buona cosa di New Vegas...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Non li conosco.

beh honest hearth all'inizio è una  cagata,poi credo che diventa bello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì.
Hai detto che l'unica cosa buona di NV è la modalità duro.

Impara a leggere: Ho scritto che è una cosa buona di New Vegas non l'unica. E non dire che l'ho modificato ora perchè si vede che ho scritto così anche nella tua citazione. Quindi ti consiglio di ripetere la 3° elementare se dopo aver riletto 3 volte lo stesso messaggio continui a sbagliare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impara a leggere: Ho scritto che è una cosa buona di New Vegas non l'unica. E non dire che l'ho modificato ora perchè si vede che ho scritto così anche nella tua citazione. Quindi ti consiglio di ripetere la 3° elementare se dopo aver riletto 3 volte lo stesso messaggio continui a sbagliare.

Non credi che io abbia avuto una svista per un secondo, eh?
No?
Ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Io sviste ne ho sempre xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma son le solite domande del cazzo sul mancato realismo videoludico, ne puoi trovare a decine per ogni titolo.

Ad esempio, non chiediamoci come tu possa fermarti durante un combattimento e ingozzarti di 37 bistecche di ratto-talpa nel giro di pochi istanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Ma son le solite domande del cazzo sul mancato realismo videoludico, ne puoi trovare a decine per ogni titolo.

Ad esempio, non chiediamoci come tu possa fermarti durante un combattimento e ingozzarti di 37 bistecche di ratto-talpa nel giro di pochi istanti.

EPIC WIN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.