MadaraUchiha 0 Inviato Agosto 2, 2014 Ciao raga,non so se questa è la sezione giusta,se non lo è mi scuso...ma cerco un plugin per Hub dove ti puoi tippare attraverso un oggetto(ad esempio la bussola) in mondi diversi....Ho un server 1.7.2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
notselc 139 Inviato Agosto 2, 2014 Se non erro dovresti usare Spigot.Cerca su internet,di guide se ne trovano Inviato dal mio Nexus 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Agosto 4, 2014 Se non erro dovresti usare Spigot.Cerca su internet,di guide se ne trovano Inviato dal mio Nexus 5 è un plugin di bungeecord, mi pare. bungecoord è un programma che funziona con spigot. Devi avere un dedicato tutto tuo per farlo funzionare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Agosto 4, 2014 In realtà la bussola é un plugin che trovi su bukkit e che funziona su bukkit e spigot... Mentre per l'hub devi usare bungeecord che gestisce le connessioni tra i vari server... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flegyas 181 Inviato Agosto 4, 2014 Non c'entra la bussola, per farti teletrasportare tra vari mondi non serve necessariamente Spigot perché basta appunto caricare più mondi anche con plugin "semplici" (anche se con MultiWorld non è il massimo e.e ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Agosto 4, 2014 Flegyas tu e le idee del MultiWorld andrete fustigati... Riempire un server di plugin per avere moltissime modalità di gioco fa schifo... Comunque il plugin si chiama compass nav mi sembra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti